Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti servizi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outsourcing, consulenza HR, field marketing.

I servizi offerti in Italia sono pensati e focalizzati sia sulle esigenze di aziende corporate e multinazionali, grazie a 14 divisioni specializzate per settore, sia alle esigenze del mercato retail, grazie alla ramificata copertura territoriale  di oltre 180 filiali.

Gi Group opera direttamente o con partnership strategiche in oltre 40 paesi in Europa, Asia, Africa e America; alla fine del 2010 ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in CIETT,  la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro, in qualità di Global Corporate Member.

Nel 2014 ha servito più di 12.000 aziende con un fatturato di 1.350 milioni di Euro.

Per maggiori informazioni: www.gigroup.com

L'Italia che lavora

Nel corso del 2015 Gi Group ha avviato la campagna di comunicazione “L’Italia che lavora” che mira a rafforzare la notorietà di marca coerentemente con l’effettiva forza del gruppo: terzo operatore in Italia, tra le prime 10 staffing companies d’Europa e tra le prime 25 del mondo.

Le immagini della campagna

Outdoor e cartellonistica

Sponsorizzazione ATM Milano

Spot radio

Spot TV

Stagione calcistica

MEMBERSHIP