Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti servizi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outsourcing, consulenza HR, field marketing.

I servizi offerti in Italia sono pensati e focalizzati sia sulle esigenze di aziende corporate e multinazionali, grazie a 14 divisioni specializzate per settore, sia alle esigenze del mercato retail, grazie alla ramificata copertura territoriale  di oltre 200 filiali.

Gi Group opera direttamente o con partnership strategiche in oltre 40 paesi in Europa, Asia, Africa e America; alla fine del 2010 ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in CIETT,  la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro, in qualità di Global Corporate Member.

Nel 2015 ha servito più di 12.000 aziende con un fatturato di 1.600 milioni di Euro.

Per maggiori informazioni: www.gigroup.com

L'Italia che lavora

E’ ripartita a settembre “L’Italia che lavora”, la campagna istituzionale di Gi Group iniziata l’anno scorso e che ha come obiettivo quello di aumentare la riconoscibilità del marchio Gi Group. La campagna sarà multicanale, con la presenza di Gi Group su: radio, TV, outdoor e cartellonistica, mezzi di trasporto pubblico, sponsorizzazioni sportive.

Sponsorizzazione ATM Milano

Sponsorizzazioni sportive

Spot radio

Spot TV

MEMBERSHIP