Gi group, agenzia per il lavoro
Dimenticato la password?
Username   Password
Gi Group per i giovani

Servizi per le aziende


Supporto alla ricollocazione professionale


Intoo è la società
di Gi Group leader
nella continuità professionale (outplacement).

Home > Servizi per le aziende > Ricollocazione professionale


Nata nel 1991 come DBM Italia, dal 2005 fa parte di Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro presente in oltre 20 Paesi. Dal 1° dicembre 2011 DBM Italia cambia marchio e diventa INTOO, mantenendo inalterati la squadra e la qualità del servizio e ponendosi come leader di un network internazionale a matrice europea. Ha 15 uffici sul territorio nazionale e 6 sedi principali a Milano, Bologna, Genova, Padova, Roma e Torino.

INTOO affianca persone e aziende nella gestione della transizione di carriera individuale e collettiva (outplacement), perseguendo la continuità e lo sviluppo professionale di dirigenti, quadri, impiegati e operai. Nella continuità professionale collettiva INTOO affianca le aziende nelle riorganizzazioni e ristrutturazioni.

Una percentuale di ricollocazione vicina al 90%, la specializzazione dei consulenti per industry e aree funzionali e la capacità di reperire posizioni di lavoro consentono a INTOO di detenere una solida leadership nei servizi di outplacement in Italia.

Intoo, continuità professionale
Per saperne di più




Torna su