logo-c2c

 

C2C Close To Consumer è la società di Gi Group specializzata nelle attività di Field Marketing per conto dei committenti dell’industria e della distribuzione, finalizzate all’incentivazione delle vendite di prodotti e servizi, alla diffusione dell’immagine di marca e all’ottimizzazione degli spazi di vendita.

I progetti di sales promotion, merchandising ricerche di mercato, gestione di forze-vendita in outsourcing e gli eventi promo-pubblicitari realizzati da C2C nei punti vendita e negli altri luoghi di affluenza dei potenziali acquirenti, si avvalgono della rete nazionale di filiali del gruppo che permette l’efficace controllo delle fasi di selezione, formazione e gestione del personale operativo.
Attraverso l’offerta di pacchetti integrati – ideazione delle iniziative, organizzazione del personale, logistica dei materiali – e la professionalità di un team con esperienza specifica nel campo del retail e direct marketing e della comunicazione, C2C è un full-service provider in grado di immedesimarsi con gli obiettivi dei clienti e di misurare e tracciare i risultati ottenuti. I caratteri distintivi che fanno di C2C il partner ideale per la realizzazione di azioni di Field Marketing sono un completo database del personale con copertura nazionale, la conoscenza delle logiche operative e delle esigenze del retail moderno e le competenze in materia di diritto del lavoro.
Ascoltare i clienti, pensare in modo pratico e creativo, agire con flessibilità ed efficacia, raggiungere i risultati attesi: questa è la formula di C2C per essere sempre più vicini al consumatore!

 

Per saperne di più >