aziende-a2a-b

 

Il Gruppo A2A, la più grande multiutility italiana, è alla ricerca di giovani e brillanti periti ed ingegneri ad indirizzo elettrico e meccanico da inserire in diverse Società del Gruppo: Unareti, A2A Calore e Servizi, A2A Ciclo Idrico, A2A Illuminazione Pubblica.

 

I/le candidati/e che supereranno l’iter selettivo avranno l’opportunità di essere inseriti con i ruoli di Assistente Tecnico Reti, Operatore Reti Distribuzione, Progettista, Ingegnere dell’Automazione, I.P. Business Developer.

Requisiti:

  • Per i profili laureati: Laurea in Ingegneria con buona conoscenza della lingua inglese (indirizzo Elettrico/Meccanico/Automazione Impianti/Energetica/Civile)
  • Per i profili diplomati: Diploma ad indirizzo Elettrotecnico/Elettrico/Meccanico/Energetico/Elettronico.

Tutti i candidati devono inoltre possedere una buona conoscenza del Pacchetto Office, una disponibilità alla mobilità territoriale, alla reperibilità e al lavoro in turno (laddove richiesti), essere domiciliati in zona, essere in possesso della Patente B ed automuniti.

A completamento del profilo si richiede flessibilità, approccio pragmatico al lavoro e capacità di lavorare in team.

Zone di lavoro: Milano e Brescia

I dettagli contrattuali verranno illustrati in sede di colloquio.

La ricerca è affidata a Gi Group, agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG). I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Scopri Unareti

Davide Salzano – Responsabile Infrastruttura Unareti

Roberto Falchi – Responsabile Esercizio Unareti