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Leader mondiale del lusso, LVMH Moët Hennessy – Louis Vuitton, dispone di un portafoglio unico di più di 70 brand prestigiosi. Il Gruppo è presente in cinque settori di business: Wines & Spirits, Fashion & Leather Goods, Perfumes & Cosmetics, Watches & Jewerly, Selective Retailing.

Grazie alla sua politica di sviluppo dei brand e all’espansione della sua rete di distribuzione internazionale (più di 3700 store nel mondo), LVMH ha una significativa dinamica di crescita sin dalla sua fondazione nel 1987.

Più di 120.000 dipendenti condividono oggi i valori del Gruppo.

La Mission del Gruppo LVMH è di essere ambasciatrice di ciò che c’è di più raffinato dell’ “Art de Vivre” occidentale. LVMH vuole simboleggiare l’eleganza e la creatività, far sognare attraverso i prodotti e la cultura che essi rappresentano, coniugando tradizione e modernità.

Cinque sono gli imperativi che costituiscono i valori fondamentali condivisi da tutti gli stakeholders del Gruppo: essere creativi e innovativi, ricercare l’eccellenza nei prodotti, preservare con passione l’immagine dei brand, avere spirito imprenditoriale, tendere all’eccellenza.

Fatturato: 30,6 miliardi di euro nel 2014
Numero dipendenti: 120.000
Settore di appartenenza: Beni di Lusso