Il lavoro di Gi Group è finalizzato alla costruzione di opportunità di lavoro che si sostanziano nella possibilità di costruire, per le persone, un futuro adeguato alle proprie aspettative ed esigenze.

“Costruzione di un’opera, spesso paragonata per complessità e solidità ad una cattedrale, che duri nel tempo e che vada nella direzione dei principi fondamentali dell’uomo: rispetto, ingegno, chiarezza e una grande capacità di organizzazione, unita al metodo di lavoro, a una forte disciplina operativa ma anche morale”.

In tale contesto, il principio ispiratore dell’attività di Gi Group è rappresentato dal forte orientamento all’impresa e alla persona: il lavoro di Gi Group si basa, da un lato, sul principio del valore irriducibile della persona e sulla consapevolezza della grande importanza che il lavoro ha per questa e, dall’altro, sul profondo rispetto e stima per l’impresa come strumento fondamentale per lo sviluppo della società.

Mission, Valori, Codice Etico, CSR

Mission e valori

Attraverso i propri servizi, Gi Group vuole contribuire, da protagonista e a livello globale, all’evoluzione del mercato del lavoro e all’educazione al valore personale e sociale
del lavoro.

Maggiori informazioni  >

img-csr-mission-e-valori

Codice etico

Il Codice Etico si allinea con la richiesta delle Nazioni Unite di “abbracciare, sostenere e mettere in atto quell’insieme di valori fondamentali in materia di diritti umani, standard di lavoro, ambiente e lotta alla corruzione.

Maggiori informazioni  >

img-csr-codice-etico

CSR Report

Nel CSR Report Internazionale di Gi Group viene raccontato l’intero percorso di sviluppo del progetto di Responsabilità Sociale: impegni concreti e misurabili volti a rispondere ai needs dei nostri Stakeholder.

Maggiori informazioni  >

img-csr-mission-e-valori

Certificazione SA8000®:2014

All’interno del progetto di CSR che il Gruppo sta portando avanti a livello internazionale, Gi Group Spa ha sviluppato e portato a certificazione il proprio Sistema di Gestione secondo lo standard etico SA8000®:2014.

Maggiori informazioni  >

DESTINATION WORK

Scopri l’iniziativa di Gi Group che si è tenuta in tutto il mondo il 22 ottobre 2016:

Destination Work! >