CONSULTA LE NOSTRE 3.310 OFFERTE DI LAVORO


Posizione:

ADDETTI ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA

Specializzazione di riferimento:

Alimentare

Luogo di lavoro - Località:

Cosenza (CS)

Settore Industriale:

Alimentari e bevande

Codice di riferimento:
212915
Ufficio di riferimento:
RENDE
Area Professionale:
Retail - generale
Job Description:
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda leader nel settore GDO
ADDETTI VENDITA SETTORE GDO
Le risorse si dovranno occupare di assistenza alla vendita, accogliere e ascoltare attivamente le esigenze e i bisogni del cliente, aiutarlo nella scelta dei prodotti, curare l'allestimento del reparto, la scaffalatura e l'organizzazione del corner, curare la corretta presenza ed esposizione dei prodotti in vendita. Inoltre avranno il compito di gestire le attività di cassa.
Completano il profilo dinamicità, proattività, flessibilità, forte orientamento agli obiettivi e propensione ai rapporti interpersonali e disponibilità a lavorare su turni.
 
Sede di lavoro: diverse zone della provincia di Cosenza e di Crotone (Corigliano Calabro, Mirto, Cariati, Cirò Marina, Scalea)
 
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae alla Filiale Gi Group di Rende al N°di fax: 09841800421 o all’indirizzo e-mail:
rende.cabral@gigroup.com inserendo nell’oggetto dell’e-mail ADDETTO VENDITA GDO
 
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
 
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Data inserimento offerta:     05/05/2017
Condividi |