La ricerca dell’eccellenza attraverso la crescita professionale delle persone è la visione che accomuna Gi Group e Scuderia Toro Rosso.

Una collaborazione che ha l’obiettivo di supportare la crescita e valorizzare i migliori talenti.

Grazie alla comprovata esperienza e al suo know how di specializzazione, Gi Group investe nello sviluppo di percorsi di orientamento e nella costruzione di professionalità avvalendosi di una metodologia strutturata e progettuale che si rivolge a profili con un background differente.

MONTMELO, SPAIN - FEBRUARY 26:  Carlos Sainz of Spain with Daniil Kvyat of Russia both of Scuderia Toro Rosso with the new STR-12 F1 car during previews to F1 winter testing at Circuit de Catalunya on February 26, 2017 in Montmelo, Spain.  (Photo by Peter Fox/Getty Images)

I NOSTRI CANDIDATI

In qualità di Official HR partner di Scuderia Toro Rosso, Gi Group ha sviluppato una serie di progetti di reclutamento, selezione e formazione rivolti a due tipologie di candidati:

Giovani talenti

Gi Group si rivolge ai profili neo diplomati e neo laureati da inserire nei reparti produttivi di Scuderia Toro Rosso. A loro sono dedicate le iniziative Gi-Lab e Race Academy.

Professionals

HiRevo, il sistema di recruitment specializzato di Gi Group, e Wyser, società del Gruppo specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, si rivolgono ai candidati già in possesso di esperienza nel reparto materiali compositi.

Enginium, la società di Gi Group specializzata nei servizi di engineering, si rivolge ai professionisti con esperienza consolidata che richiedono maggiore flessibilità operativa.

MONTMELO, SPAIN - FEBRUARY 26:  Carlos Sainz of Spain and Scuderia Toro Rosso poses with the Scuderia Toro Rosso STR12 in the Pitlane during previews to F1 winter testing at Circuit de Catalunya on February 26, 2017 in Montmelo, Spain.  (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

ORIENTATI ALLA CRESCITA

Gi Group è in grado di offrire una risposta concreta ed efficace ai giovani talenti che sognano di lavorare in Formula 1.

Gi-Lab

Gi-Lab è l’iniziativa promossa da Gi Group che ha l’obiettivo di reclutare, formare e inserire nei reparti produttivi di Scuderia Toro Rosso giovani di talento. Attraverso una prima fase di selezione, Gi-Lab prevede l’inserimento dei candidati in un percorso di formazione pratica e teorica in aree strategiche all’interno della Factory di Faenza.

Race Academy

Race Academy è l’iniziativa che si rivolge ai giovani talenti che desiderano lavorare nella Squadra Corse di Scuderia Toro Rosso.

str-2017-sanz

str-2017-kvyat

CONOSCI SCUDERIA TORO ROSSO!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle gare e le dichiarazioni dei piloti e guardare le foto nella gallery?

Visita il sito >