Gi Group e Assocalzaturifici – l’associazione che rappresenta a livello nazionale le imprese a carattere industriale che operano nel settore della produzione delle calzature – hanno siglato una partnership focalizzata sulle tematiche del lavoro e delle risorse umane nel settore del calzaturiero.

 

Assocalzaturifici è l’Associazione che rappresenta a livello nazionale le imprese a carattere industriale che operano nel settore della produzione delle calzature.

Conta oltre 600 aziende iscritte ed è portavoce dell’eccellenza del settore calzaturiero italiano. Un settore che, nel suo insieme, fattura quasi 14 miliardi di euro, occupa 77.000 addetti ed esporta l’85% della produzione.

La partnership prevede:

  • condizioni economiche di vantaggio sui servizi delle società di Gi Group rivolte alle aziende associate
  • la realizzazione di corsi di formazione per le professionalità del settore
  • eventi realizzati in sinergia su temi di comune interesse La collaborazione darà inoltre il via alla sponsorizzazione reciproca ed al dialogo sui siti web di ciascuna realtà per dare visibilità ad entrambi.

Ciò permetterà alle aziende associate non solo di pubblicare le offerte di lavoro ma di avere evidenza anche delle opportunità formative, seminari ed eventi ritenuti di interesse o realizzati specificamente per loro. Inoltre, si prevedono opportunità formative finanziate FormaTemp e/o da Fondi Interprofessionali che hanno l’obiettivo di congiungere le competenze dei candidati alle richieste del settore. Un importante connubio che testimonia l’interesse e l’impegno di due realtà per il lavoro, lo sviluppo del settore ed il made in Italy.

LAVORA NEL CALZATURIERO!

Desideri lavorare nel settore del Calzaturiero?
Con Gi Group puoi!

 Cerca tra le offerte di lavoro >