Lavorare con British American Tobacco significa far parte di un’organizzazione vincente, capace di valorizzare le idee e i punti di forza di ciascuno, assicurando sempre un elevato grado di competenza.

 

British American Tobacco Italia S.p.A. nasce ufficialmente il 1° gennaio 2002, assumendo la configurazione attuale il 1°giugno 2004 a seguito della fusione con l’Ente Tabacchi Italiani S.p.A. Tale privatizzazione, del valore di 2,3 miliardi di Euro, ha rappresentato il più grande investimento mai effettuato in Italia da una società internazionale.

Con un portafoglio di oltre 25 marchi, internazionali, tra cui Lucky Strike, Pall Mall e Dunhill, e nazionali, tra cui MS, British American Tobacco Italia si colloca al terzo posto tra gli operatori del settore nel Paese, con una quota di mercato pari a circa il 19%.

La diretta presenza di British American Tobacco in Italia conferma la strategia del Gruppo orientata al maggior coinvolgimento nella realtà dei Paesi in cui opera. In questa ottica, British American Tobacco Italia va ad occupare un ruolo di riferimento e di grande valore strategico per il sistema economico nazionale.

 

I Principi Aziendali

I Principi Aziendali che guidano l’operato di British American Tobacco si basano su dei Valori Fondamentali che sono la Gestione responsabile del prodotto e la Buona condotta aziendale mostrando un’integrità sociale e morale che non sarà mai compromessa per favorire i risultati.  Forza dalla Diversità, Apertura Mentale, Libertà attraverso la Responsabilità e Spirito Imprenditoriale sono i nostri principi guida.

Candidati subito!

N. offerte di lavoro: 0