Passione, competenza e voglia di mettersi in gioco: sono queste le caratteristiche che cerchiamo in chi entrerà a far parte del nostro Gruppo.

“Nel quinquennio della crisi del settore edile, quello in cui sono state più le imprese che hanno chiuso di quelle che hanno aperto, EdiliziAcrobatica ha registrato una crescita annuale media a doppia cifra”. Sono le parole usate da uno dei principali quotidiani di economia del Paese, Il Sole24Ore, per descrivere l’azienda che oggi con la tecnologia della doppia fune di sicurezza offre servizi di ristrutturazione edile di qualunque entità, garantisce nuovi posti di lavoro e si prende cura, con tutte le sue risorse, degli edifici di tutta Italia.

Un business innovativo, quello dei lavori su fune, che delinea una nuova figura professionale specializzata – il muratore acrobatico – e garantisce moltissimi vantaggi ai clienti finali, tanto che la Rete Vendite dell’Azienda ha aumentato la ricerca del personale per garantire a tutti i clienti consulenza immediata e risolutiva.

 

UNISCITI AL SUCCESSO ACROBATICO!

Per le nuove aperture in tutta Italia abbiamo diverse opportunità per le figure di muratori e consulenti commerciali, quest’ultimi non necessariamente provenienti dal settore edile ma con voglia di lavorare con impegno e passione.

Offriamo l’opportunità di poter contare su percorsi formativi personalizzati e su un trattamento economico in linea con i risultati ottenuti. 

Candidati subito >

E se vuoi incontrarci di persona, prendi parte ai nostri Recruiting day. Avrai l’opportunità di incontrare i nostri referenti, scoprire quali sono i nostri valori, le caratteristiche della mansione proposta, le possibilità di sviluppo professionale e di proporre la tua candidatura.

Clicca sulla tappa vicina a te e invia il tuo cv per partecipare!

Cosa trovi nella famiglia acrobatica

  • Valori etici consolidati nel tempo
  • Innovazione
  • Opportunità di crescita
  • Riconoscimento e valorizzazione delle competenze
  • Ambiente dinamico e un team motivato

FARE CARRIERA IN EDILIZIACROBATICA

 

9 anni fa, quando sono entrato in EA, io ero il 28esimo dipendente. Oggi siamo un mega gruppo di 680 persone. Guardando questa crescita mi viene la pelle d’oca.

Enzo. In EdiliziAcrobatica da 9 anni.

 

Superati i primi colloqui sono entrato nel Gruppo come consulente commerciale, con l’obiettivo di ampliare la rete di clienti e renderli soddisfatti, entusiasti del nostro lavoro.

Samuele. In EdiliziAcrobatica da 5 anni.

Candidati subito!

 
N. offerte di lavoro: 0