Venti cantieri tra Europa, Americhe e Asia. Circa ventimila dipendenti, di cui il 60% impegnato all’estero e un fatturato che supera i 4 miliardi di euro. Questa è Fincantieri, una multinazionale che con i suoi 230 anni di esperienza ha scritto la storia della marineria.

 

Oggi il Gruppo, quotato alla Borsa di Milano, è uno dei più grandi gruppi cantieristici al mondo, leader nella progettazione e costruzione di navi da crociera e l’unico a livello internazionale capace di realizzare tutte le tipologie di mezzi navali a elevata complessità: dalle navi militari all’offshore, dalle navi speciali e traghetti a elevata complessità ai mega-yacht, sino alle riparazioni e trasformazioni navali, produzione di sistemi e componenti e nell’offerta di servizi post vendita.

Fincantieri ha un disegno in mente, del quale traccia ogni giorno un nuovo pezzo nella realtà, attraverso la crescita e il miglioramento continuo.

CANDIDATI SUBITO!

Stiamo cercando conduttori di impianti elettrici e di apparato motore che saranno coinvolti nella conduzione e nel mantenimento degli impianti fino a consegna nave.

Inoltre c’è la possibilità di partecipare ad una corso di formazione gratuito pre-assuntivo finalizzato ad acquisire le competenze specifiche del ruolo. Che aspetti?

N. offerte di lavoro: 162