aziende-mannigroup-b

 

Resistenza e affidabilità, sostenibilità e bellezza. In una parola, l’acciaio. Dal 1945 la famiglia Manni vi ha legato il proprio nome, costruendo una realtà che oggi guida il mercato internazionale delle lavorazioni di componenti in acciaio, dei pannelli isolanti metallici per le costruzioni, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Manni Group, Holding con sede a Verona e presenza in 4 continenti, controlla:

  • MANNI SIPRE, leader italiano per gli elementi pre-lavorati in acciaio, i componenti e i sistemi strutturali per le costruzioni. Lavora 400 mila tonnellate di prodotti all’anno (è stato tra i maggiori fornitori di strutture in acciaio di Expo Milano 2015).
  • ISOPAN, secondo produttore al mondo di pannelli metallici isolanti per le costruzioni con 6 aziende nel mondo (2 stabilimenti italiani a Verona e Frosinone, poi in Spagna, Germania, Romania, Russia e Messico) e 2 aziende commerciali in Francia e Repubblica Ceca. Realizza e distribuisce 14 milioni di mq di pannelli isolanti all’anno.
  • MANNI ENERGY per l’efficienza energetica, la realizzazione e l’O&M (Operation & Maintenance) di impianti da fonti rinnovabili chiavi in mano.

Attraverso le sue aziende, Manni Group è impegnata a diffondere un’edilizia sostenibile, sicura ed efficiente attraverso l’impegno costante nella ricerca e nello sviluppo di prodotti, servizi e soluzioni per le costruzioni in acciaio, la riqualificazione del costruito, la riduzione dei consumi e delle emissioni e la diffusione delle fonti di energia rinnovabili.

Diversificazione ed internazionalizzazione, ricerca applicata e innovazione, attenzione alle relazioni, e rispetto per l’ambiente guidano il Gruppo verso soluzioni capaci di legare la tecnologia ad una visione del futuro sostenibile dal punto di vista etico, ambientale ed economico.