Schindler è sinonimo di mobilità. La mobilità ha bisogno di esperti. Entra a fare parte della nostra squadra di tecnici.

 

Nato nel 1874, Schindler è oggi un gruppo multinazionale leader nella mobilità urbana. L’Azienda si occupa della progettazione, installazione, manutenzione e modernizzazione di ascensori, scale e tappeti mobili per  ogni tipologia di edificio. Ogni giorni gli impianti Schindler trasportano oltre 1 miliardo di persone in tutto il mondo.

 

Schindler nasce in Svizzera, a Lucerna, come officina meccanica artigianale per la produzione di attrezzature di sollevamento. Oggi il gruppo ha società presenti in più di 100 Paesi e impiega oltre 60 mila dipendenti a livello globale.
In Italia Schindler opera dal 1948 sul territorio nazionale. Inoltre, attraverso la divisione Marine, Schindler Italia resta tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo.

 

Visita il sito >

Lavora con noi

Diversity

CANDIDATI SUBITO!

Porta la tua carriera ad un piano superiore!

Hai un diploma ad indirizzo tecnico (elettrico/meccanico/meccatronico)?  Hai esperienza nel settore ascensoristico? Ecco le nostre offerte disponibili su più regioni!

N. offerte di lavoro: 12