thyssenkrupp Elevator Italia è una società leader nel settore ascensoristico, specializzata nell’installazione e manutenzione di sistemi di trasporto passeggeri sia in ambito pubblico che privato.

 

Ogni giorno migliaia di persone utilizzano i nostri impianti attraversando aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane, visitando complessi commerciali, poli fieristici o semplici condomini privati.

Con oltre 400 risorse garantiamo la sicurezza e la mobilità dei passeggeri, offrendo un servizio di assistenza e supporto tecnico attivo su tutto il territorio nazionale, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Siamo presenti su tutto il territorio italiano con oltre 20 sedi. In soli 10 anni abbiamo consolidato la leadership nel settore, realizzando progetti di grande rilievo come Torre Intesa San Paolo (Torino), Palazzo della Regione Lombardia (Milano), EXPO 2015, Stazione Centrale (Milano), Stazione Porta Nuova (Torino) e la nuova Linea C della Metropolitana di Roma, solo per citarne alcune.

L'opportunità per te

 

Trasformare le città in luoghi migliori in cui vivere.

Con questa missione vogliamo ampliare il nostro team ed è per questo che siamo alla ricerca di Tecnici ascensoristi manutentori con assegnazione a un giro di manutenzione o ad un presidio fisso.

All’interno della nostra squadra ti occuperai di garantire l’erogazione dei servizi di manutenzione, emergenza e riparazione di varie tipologie di impianti elevatori a clienti sia pubblici che privati. L’opportunità che offriamo è di assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.