Il benessere delle persone che lavorano in Gi Group è uno degli obiettivi della nostra azienda e anche uno dei fattori chiave che le ha permesso di affermarsi, con successo e in breve tempo, tra le principali realtà di staffing a livello globale.

Gi Well

Per contribuire allo star bene in azienda dei propri dipendenti, Gi Group ha avviato un progetto finalizzato a migliorare la capacità di conciliare la vita lavorativa con quella personale: Gi Well, il programma di welfare aziendale dedicato ai dipendenti del gruppo.
Gi Well mette a disposizione servizi e convenzioni che spaziano in diversi ambiti di interesse e che sono in grado di coprire le esigenze dei dipendenti e dei loro famigliari.

Summer Milan School

La Summer Milan School è un progetto approvato e finanziato della Provincia di Milano, ideato e organizzato da Gi Group in partnership con Happy Child, Assolombarda, Regione Lombardia e Principe di Savoia. Nato dal desiderio di realizzare iniziative sui temi della conciliazione vita-lavoro, si è tenuto a Milano.  Il tema del campus estivo, rappresenta un viaggio in giro per il mondo toccando, attraverso attività sportive di gruppo, creazioni di materiali e cartelloni, favole e teatro in lingua inglese, le diverse culture e tradizioni dei popoli.