Home / Offerte di lavoro / Contact center / CUSTOMER SERVICE AGENT

CUSTOMER SERVICE AGENT a Bergamo

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-12

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group selezione per azienda cliente:

 

 

CUSTOMER SERVICE AGENT _ OTTIMO INGLESE


Per conto di un’importante azienda operante in ambito internazionale, siamo alla ricerca di un Service Delivery Agent da inserire all'interno del Service Delivery Team. La risorsa selezionata lavorerà nella divisione Loyalty & Healthcare, riportando direttamente al Team Manager del progetto assegnato, e si occuperà della gestione di attività di back-office logistico e amministrativo per clienti di rilevanza internazionale.


La figura ricercata avrà il compito di:


  • Gestire i rapporti operativi con i clienti assegnati;
  • Svolgere attività amministrative e logistiche legate al back-office;
  • Redigere reportistica e documentazione richiesta internamente o dai clienti;
  • Gestire gli ordini e il loro monitoraggio;
  • Fornire supporto nella relazione commerciale con i clienti, promuovendo l’offerta dei servizi aziendali;
  • Gestire i rapporti operativi con i fornitori, garantendo il corretto flusso delle attività.


Requisiti richiesti

Gradita Laurea Triennale/Magistrale in Scienze Linguistiche o affini

Conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1);

Buona padronanza nell’uso del PC, con particolare dimestichezza con Excel;

Ottime capacità organizzative e attitudine a lavorare in autonomia;

Precisione, attenzione ai dettagli e disponibilità.

 

Dettagli dell'offerta e benefit

Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga e successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato;

Opportunità di smart working;

Accesso alla mensa interna;

Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con flessibilità in ingresso ed uscita, un’ora di pausa pranzo.


Sede di lavoro: Calcinate (BG)

 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).  

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati 




Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Lombardia - Bergamo - Bergamo

Filiale / Ref. :

ROMANO DI LOMBARDIA / 1493313

 
CONTATTACI SUBITO
CUSTOMER SERVICE AGENT
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Bergamo
Luogo di lavoro - Località:
Bergamo
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1188947
Ufficio di riferimento:
ROMANO DI LOMBARDIA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-12

Gi Group selezione per azienda cliente:

CUSTOMER SERVICE AGENT _ OTTIMO INGLESE


Per conto di un’importante azienda operante in ambito internazionale, siamo alla ricerca di un Service Delivery Agent da inserire all'interno del Service Delivery Team. La risorsa selezionata lavorerà nella divisione Loyalty & Healthcare, riportando direttamente al Team Manager del progetto assegnato, e si occuperà della gestione di attività di back-office logistico e amministrativo per clienti di rilevanza internazionale.


La figura ricercata avrà il compito di:


  • Gestire i rapporti operativi con i clienti assegnati;
  • Svolgere attività amministrative e logistiche legate al back-office;
  • Redigere reportistica e documentazione richiesta internamente o dai clienti;
  • Gestire gli ordini e il loro monitoraggio;
  • Fornire supporto nella relazione commerciale con i clienti, promuovendo l’offerta dei servizi aziendali;
  • Gestire i rapporti operativi con i fornitori, garantendo il corretto flusso delle attività.


Requisiti richiesti

Gradita Laurea Triennale/Magistrale in Scienze Linguistiche o affini

Conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1);

Buona padronanza nell’uso del PC, con particolare dimestichezza con Excel;

Ottime capacità organizzative e attitudine a lavorare in autonomia;

Precisione, attenzione ai dettagli e disponibilità.

 

Dettagli dell'offerta e benefit

Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga e successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato;

Opportunità di smart working;

Accesso alla mensa interna;

Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con flessibilità in ingresso ed uscita, un’ora di pausa pranzo.


Sede di lavoro: Calcinate (BG)

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).  

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati 


Contattaci per un colloquio.
Gi Group ROMANO DI LOMBARDIA
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-bergamo-customer-service-agent/1188947/