CONSULTA LE NOSTRE 4.858 OFFERTE DI LAVORO



Posizione:

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Area Professionale:

Elettronica e semiconduttori

Luogo di lavoro - Località:

Bojano (CB)

Settore Industriale:

Automobilistico e veicoli da trasporto

Codice di riferimento:
337587
Ufficio di riferimento:
TERMOLI
Job Description:
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca
per importante Cliente : un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Il candidato scelto, lavorando a supporto del Responsabile e in collaborazione con le altre figure del team Manutenzione, dovrà occuparsi della manutenzione elettrica e meccanica degli impianti produttivi e dei macchinari presenti all'interno dell' azienda, garantendo la piena efficienza dell'impianto attraverso attività di ricerca guasti, ripristino, prevenzione di guasti, risoluzione anomalie di funzionamento e attività di miglioramento.
Si richiede diploma tecnico con competenze elettriche ed elettroniche, discreta conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali e manualità meccanica.
Si richiedono conoscenze riferite alla generazione, trasmissione ed elaborazione di segnali elettrici ed elettronici e di sistemi per produrre, trasportare e distribuire energia; capacità di usare sistemi per rilevare dati, circuiti, apparecchi elettronici; utilizzo di sistemi elettrici/elettronici complessi; uso di software specifici.
Indispensabile una precedente esperienza di alcuni anni nella manutenzione elettromeccanica di impianti industriali.
si richiedono proattività, affidabilità, capacità organizzative, gestione delle relazioni. Servirà anche flessibilità oraria perchè il lavoro si svilupperà solo su turni diurni (mattina in prevalenza) e prevede anche la reperibilità (circa una settimana al mese).
Si richiede residenza e/o domicilio in prossimità di Bojano proprio perchè il ruolo prevede la reperibilità.
Per candidarsi inviare cv aggiornato all'indirizzo : termoli.molise.cv@gigroup.com indicando nell'oggetto ID vacancy N. 337587
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
Data inserimento offerta:     25/01/2019
Candidati per questa posizione