Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-11Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in somministrazione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, prestigiosa multinazionale nel settore chimico, ricerchiamo un/una:
DIGITAL SALES & CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST - Piemonte e Nord Ovest
Il/la candidato/a garantirà il conseguimento degli obiettivi di sviluppo del portafoglio digitale per il territorio di riferimento, attraverso la presenza sistematica sul mercato locale presso clienti attuali e potenziali tra Aziende Agricole, Gruppi Tecnici, Tecnici Influenzatori, Cantine, Organizzazioni di Produttori, in coerenza con gli obiettivi definiti dai piani commerciali.
In particolare, si occuperà di:
- garantire il conseguimento degli obiettivi di vendita condivisi con il reparto Sales;
- collaborare con il reparto Digital Excellence per l’implementazione commerciale della strategia del portafoglio digitale e assicurando il monitoraggio del mercato di riferimento, evidenziando opportunità di sviluppo sul territorio;
- gestire il processo di post-vendita inclusa la gestione della formazione sul prodotto digitale e del supporto tecnico agli utenti;
- collaborare con il reparto Digital Excellence per attività di analisi della Customer Experience legata all’utilizzo dei prodotti digitali.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Scienze Agrarie, Biotecnologie Agrarie, Enologia o esperienza nel settore Agritech;
- Domicilio in Piemonte e disponibilità di trasferte regolari nel territorio di competenza Nord-Ovest: Piemonte, Emilia-Romagna, Parma e Piacenza, Lombardia, Liguria e Valle D'Aosta;
- Interesse per il mondo dell’Agricoltura digitale;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Costituirà un plus una precedente esperienza professionale in una posizione di vendita;
Completano il profilo spiccate capacità negoziali, di vendita, organizzative, proattività e un forte orientamento al risultato.
Si offre:
Contratto in staff leasing, la RAL e il livello saranno commisurati all’esperienza.
Orario di lavoro: Full time, dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Piemonte e area Nord - Ovest
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#LI-SR2
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Settore industriale :
Prodotti chimici, di gomma e plasticaArea professionale :
VenditeMansione :
Sales accountFiliale / Ref. :
PADERNO DUGNANO / 1594379
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, prestigiosa multinazionale nel settore chimico, ricerchiamo un/una:
DIGITAL SALES & CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST - Piemonte e Nord Ovest
Il/la candidato/a garantirà il conseguimento degli obiettivi di sviluppo del portafoglio digitale per il territorio di riferimento, attraverso la presenza sistematica sul mercato locale presso clienti attuali e potenziali tra Aziende Agricole, Gruppi Tecnici, Tecnici Influenzatori, Cantine, Organizzazioni di Produttori, in coerenza con gli obiettivi definiti dai piani commerciali.
In particolare, si occuperà di:
- garantire il conseguimento degli obiettivi di vendita condivisi con il reparto Sales;
- collaborare con il reparto Digital Excellence per l’implementazione commerciale della strategia del portafoglio digitale e assicurando il monitoraggio del mercato di riferimento, evidenziando opportunità di sviluppo sul territorio;
- gestire il processo di post-vendita inclusa la gestione della formazione sul prodotto digitale e del supporto tecnico agli utenti;
- collaborare con il reparto Digital Excellence per attività di analisi della Customer Experience legata all’utilizzo dei prodotti digitali.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Scienze Agrarie, Biotecnologie Agrarie, Enologia o esperienza nel settore Agritech;
- Domicilio in Piemonte e disponibilità di trasferte regolari nel territorio di competenza Nord-Ovest: Piemonte, Emilia-Romagna, Parma e Piacenza, Lombardia, Liguria e Valle D'Aosta;
- Interesse per il mondo dell’Agricoltura digitale;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Costituirà un plus una precedente esperienza professionale in una posizione di vendita;
Completano il profilo spiccate capacità negoziali, di vendita, organizzative, proattività e un forte orientamento al risultato.
Si offre:
Contratto in staff leasing, la RAL e il livello saranno commisurati all’esperienza.
Orario di lavoro: Full time, dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Piemonte e area Nord - Ovest
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#LI-SR2
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it