CONSULTA LE NOSTRE 4.838 OFFERTE DI LAVORO



Posizione:

JUNIOR SALES ENGINEER

Area Professionale:

Vendite

Luogo di lavoro - Località:

Savigliano (CN)

Settore Industriale:

Automazione

Codice di riferimento:
348443
Ufficio di riferimento:
BRA
Job Description:
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda produttrice di joystick, interruttori e prodotti per quadri elettrici per mercati diversificati tra cui strumentazione, medicina, comunicazioni, automazione industriale.
L'azienda è composta da 11 siti produttivi in tutto il mondo, più di 1.200 dipendenti assunti e una rete di oltre 130 distributori e agenti.
Per la struttura italiana, si ricerca un JUNIOR SALES ENGINEER
La risorsa inserita si dovrà occupare principalmente delle seguenti mansioni:
  • Guidare e sviluppare nuove opportunità di business ed espandere gli account esistenti all'interno del territorio assegnato
  • Analizzare il mercato e l'area di vendita per opportunità / clienti / tendenze
  • Definire la strategia go-to-market per l'area assegnata in linea con la direzione strategica dell'azienda
  • Servire come principale punto di contatto per tutte le questioni relative alla gestione degli account dei clienti
  • Costruire e mantenere relazioni solide e durature con i clienti fidati
  • Garantire una consegna tempestiva e di successo delle soluzioni in base alle esigenze e agli obiettivi del cliente
  • Negoziare contratti e accordi di chiusura per massimizzare i profitti
  • Preparare report sullo stato dell'account e attività in corso
  • Supportare e fornire input per lo sviluppo di nuove innovazioni di prodotto
Requisiti:
La risorsa dovrà dimostrarsi motivata lavorando su progetti strategici e orientati agli obiettivi, con una comprensione e un apprezzamento genuino per l'eccellenza nelle prestazioni e nell'assistenza dei clienti. Si richiedono buone doti organizzative e capacità di costruire un rapporto di fiducia con i clienti.
Il candidato dovrà essere in possesso di laurea in ingegneria, economia aziendale o disciplina correlata o esperienza equivalente di almeno 2-5 anni in una posizione di vendita analoga.
Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza della lingua francese è considerata un vantaggio ulteriore.
Richiesta disponibilità a viaggiare a livello nazionale. Si valutano candidature nel raggio di 50 km dalla struttura con sede nelle vicinanze di Savigliano(CN). Assunzione diretta da parte dell'azienda - contratto a tempo indeterminato - soggetto a un periodo di prova - al termine del quale la risorsa inserita otterrà l'auto aziendale, il laptop e il telefono cellulare per supportare il suo ruolo al di fuori dell'ufficio.
Per candidatsi inviare cv alla mail bra.emanuele.cv@gigroup.com specificando nell'oggetto dalla mail il numero dell'offerta (348443) o candidarsi direttamente dal sito MyGigroup
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
 
Data inserimento offerta:     12/02/2019
Candidati per questa posizione