Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-12Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Azienda Cliente Multinazionale del settore E-Commerce, Leader mondiale nella categoria di Hairstyling, si ricerca un/una:
JUNIOR CUSTOMER CARE SPECIALIST
La risorsa, all'interno del Reparto Customer Care e a riporto del Customer Care Coordinator Italia, si occuperà di:
- Assistenza al cliente in fase pre-vendita nella gestione degli ordini a livello E-Commerce, gestione stato evasione e spedizioni;
- Assistenza al cliente in fase post-vendita e risoluzione di eventuali problematiche tecniche legate al prodotto, tempistiche di consegna, resi, cambi o rimborsi;
- Gestione del cliente attraverso canali Telefonici, corrispondenza E-mail e canali Digital quali WhatsApp, Facebook ed Instagram;
- Utilizzo di piattaforme Omnichannel e dei gestionali CRM SAP, Microsoft Dynamics, Zendesk e i portali aziendali.
Requisiti richiesti:
- Almeno 6 mesi di esperienza maturata nel ruolo di Customer Care o posizioni affini
- Buona conoscenza della Lingua Inglese (B1/B2), buon utilizzo del Pacchetto Office con focus su Excel
- Spiccate capacità relazionali e comunicative, attitudine al lavoro in Team, capacità di problem solving, dinamicità e proattività
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, con prospettiva di proroga
- Inquadramento al 4° o 5° Livello del CCNL Commercio e Terziario, con RAL dai 24.000€ ai 27.000€ in base all’esperienza, su 14 mensilità
- Benefit: Ticket da 7€ al giorno, 6 giorni di Smart Working al mese
- Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 17:30, un’ora di pausa pranzo
- Luogo di lavoro: Firenze
- Tempistiche di inserimento: dal prima possibile
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Retail - moda e lussoArea professionale :
Servizio clienti (post-vendita)Mansione :
Customer management specialistFiliale / Ref. :
FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) / 1594519
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Azienda Cliente Multinazionale del settore E-Commerce, Leader mondiale nella categoria di Hairstyling, si ricerca un/una:
JUNIOR CUSTOMER CARE SPECIALIST
La risorsa, all'interno del Reparto Customer Care e a riporto del Customer Care Coordinator Italia, si occuperà di:
- Assistenza al cliente in fase pre-vendita nella gestione degli ordini a livello E-Commerce, gestione stato evasione e spedizioni;
- Assistenza al cliente in fase post-vendita e risoluzione di eventuali problematiche tecniche legate al prodotto, tempistiche di consegna, resi, cambi o rimborsi;
- Gestione del cliente attraverso canali Telefonici, corrispondenza E-mail e canali Digital quali WhatsApp, Facebook ed Instagram;
- Utilizzo di piattaforme Omnichannel e dei gestionali CRM SAP, Microsoft Dynamics, Zendesk e i portali aziendali.
Requisiti richiesti:
- Almeno 6 mesi di esperienza maturata nel ruolo di Customer Care o posizioni affini
- Buona conoscenza della Lingua Inglese (B1/B2), buon utilizzo del Pacchetto Office con focus su Excel
- Spiccate capacità relazionali e comunicative, attitudine al lavoro in Team, capacità di problem solving, dinamicità e proattività
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, con prospettiva di proroga
- Inquadramento al 4° o 5° Livello del CCNL Commercio e Terziario, con RAL dai 24.000€ ai 27.000€ in base all’esperienza, su 14 mensilità
- Benefit: Ticket da 7€ al giorno, 6 giorni di Smart Working al mese
- Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 17:30, un’ora di pausa pranzo
- Luogo di lavoro: Firenze
- Tempistiche di inserimento: dal prima possibile
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati