CONSULTA LE NOSTRE 4.838 OFFERTE DI LAVORO



Posizione:

ADDETTI/E ALL’ASSISTENZA TELEFONICA INBOUND

Area Professionale:

Contact Center

Luogo di lavoro - Località:

Cernusco sul Naviglio (MI)

Settore Industriale:

Contact Center

Codice di riferimento:
323512
Ufficio di riferimento:
MILANO FILZI
Job Description:
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per prestigiosa azienda nel settore GDO:
ADDETTI/E ALL’ASSISTENZA TELEFONICA INBOUND
Le risorse inserite si occuperanno di dare assistenza/informazioni ad una clientela esigente rispondendo alle chiamate in entrate e gestendo anche comunicazioni tramite mail e live chat.
Si richiede:
- Ottima conoscenza degli applicativi web e relativi motori di ricerca.
- Ottima capacita' di problem solving.
Sono fondamentali i seguenti requisiti:
- diploma quinquennale
- preferibilmente esperienza in attivita' di assistenza alla clientela
- ottime doti comunicative- risorse automunite
Rischiesta flessibilita', orientamento al cliente e passione per ruolo.
L'attivita' si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedi' a domenica, con giorni di riposo compensativi.
L’azienda offre sia opportunità PART-TIME (ven-sab- dom) che FULL-TIME (lun - dom, 5 giorni su 7)
Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilita' di proroghe.
CCNL: V livello Commercio
Sede di lavoro: Cernusco sul naviglio
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
Data inserimento offerta:     12/02/2019
Candidati per questa posizione