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Posizione:

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PER BENEFIT CORPORATION

Area Professionale:

Segreteria (servizi amministrativi)

Luogo di lavoro - Località:

Milano (MI)

Settore Industriale:

Altro

Codice di riferimento:
346684
Ufficio di riferimento:
MILANO IV NOVEMBRE
Job Description:
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza aziendale:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PER BENEFIT CORPORATION
 
La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo di una Benefit Corporation operante nel campo della
consulenza per la sostenibilità ambientale e sociale, si occuperà di attività amministrative e
segretariali.
 
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:
- redazione e monitoraggio contrattualistica clienti e fornitori
- fatturazione attiva e passiva
- note spese collaboratori e rimborsi
- rapporti con consulente del lavoro e commercialista
- gestione dell’agenda e logistica del team
- servizi generali di segretariato
A tendere si incrementeranno le competenze e le responsabilità a livello contabile (fatturazione
passiva, prima nota e banca, scadenze)
 
Requisiti:
- Formazione economica (diploma di ragioneria/laurea in economia)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Pregressa esperienza in analoga mansione di almeno 2 anni
- Flessibilità, organizzazione, precisione, capacità di lavorare in team.
 
Tipologia di contratto da concordare con scopo assuntivo.
 
Full Time – dalle 9.00 alle 18.00
CCNL Commercio – IV Livello (22/23K)
Luogo di lavoro: Milano – raggiungibile con i mezzi
 
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
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Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza aziendale:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PER BENEFIT CORPORATION
 
La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo di una Benefit Corporation operante nel campo della
consulenza per la sostenibilità ambientale e sociale, si occuperà di attività amministrative e
segretariali.
 
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:
- redazione e monitoraggio contrattualistica clienti e fornitori
- fatturazione attiva e passiva
- note spese collaboratori e rimborsi
- rapporti con consulente del lavoro e commercialista
- gestione dell’agenda e logistica del team
- servizi generali di segretariato
A tendere si incrementeranno le competenze e le responsabilità a livello contabile (fatturazione
passiva, prima nota e banca, scadenze)
 
Requisiti:
- Formazione economica (diploma di ragioneria/laurea in economia)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Pregressa esperienza in analoga mansione di almeno 2 anni
- Flessibilità, organizzazione, precisione, capacità di lavorare in team.
 
Tipologia di contratto da concordare con scopo assuntivo.
 
Full Time – dalle 9.00 alle 18.00
CCNL Commercio – IV Livello (22/23K)
Luogo di lavoro: Milano – raggiungibile con i mezzi
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
Data inserimento offerta:     12/02/2019
Candidati per questa posizione