CONSULTA LE NOSTRE 4.858 OFFERTE DI LAVORO



Posizione:

IMPIEGATO\ IMPIEGATA CALL CENTER SETTORE BANCARIO

Area Professionale:

Contact Center

Luogo di lavoro - Località:

Milano (MI)

Settore Industriale:

Contact Center

Codice di riferimento:
345225
Ufficio di riferimento:
MILANO FILZI
Job Description:
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda operante nei servizio di outsourcing:
IMPIEGATO\ IMPIEGATA CALL CENTER SETTORE BANCARIO
La risorsa, inserita all'interno del contact center aziendale, svolgerà attività di assistenza clienti nella divisione bancaria.
si occuperà di assistere il cliente relativamente all'attivazione di conti, problematiche relative allo sblocco di carte di credito, inserimento dati e recupero documentale.
sono richiesti:
- diploma o laurea
- esperienza di almeno 1-2 anni in ambito call center
- ottimo utilizzo del pc e di excel
- Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate
- Capacità di problem solving e gestione dello stress
- Orientamento al cliente
luogo di Lavoro: Milano (zona Repubblica)
orario di lavoro: FT 9.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì
CCNL: secondo livello metalmeccanico, contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi più 3 mesi con possibilità di assunzione diretta.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
Data inserimento offerta:     11/02/2019
Candidati per questa posizione