CONSULTA LE NOSTRE 4.418 OFFERTE DI LAVORO



Posizione:

OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND/FRONT END

Specializzazione di riferimento:

Call Center, Contact Center e Customer Care

Luogo di lavoro - Località:

Corsico (MI)

Settore Industriale:

Contact Center

Codice di riferimento:
301791
Ufficio di riferimento:
MILANO FILZI
Area Professionale:
Contact Center
Job Description:
Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca ricerca per l'azienda sita a Corsico:
OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND/FRONT END
La risorsa si occuperà di assistenza telefonica informativa e operativa settore TELECOMUNICAZIONI.
Si richiedono i seguenti requisiti:
    • Diploma o attestato/qualifica
    • Disponibilità al lavoro nei festivi e week end
    • Preferibilmente esperienza in attivita' di assistenza alla clientela face to face o telefonica
    • Ottime doti comunicative e buon uso del pc
Richiesta flessibilita', orientamento al cliente e passione per ruolo.
L'attivita' si svolge su turni da lunedi' a domenica dalle 8 alle 22, 5 giorni su 7.
Si offre: formazione preassuntiva di 1 settimana
Prorposta: contratto di somministrazione di un mese - possibilita' di proroghe successive anche di lunga durata
Part time 20/30 ore più possibili supplementari
CCNL: 2 telecomunicazioni
Sede di lavoro: Milano zona Lorenteggio /Corsico
Inviare la propria candidatura a :
recruiting.contact@gigroup.com
indicando CUSTOMER_TELEF.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:  
https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
 
 
 
Data inserimento offerta:     11/07/2018
Condividi |