CONSULTA LE NOSTRE 3.591 OFFERTE DI LAVORO



Posizione:

AUTISTI AVIORIFORNITORI

Area Professionale:

Trasporti

Luogo di lavoro - Località:

Palermo (PA)

Settore Industriale:

Trasporti

Codice di riferimento:
339731
Ufficio di riferimento:
PALERMO
Job Description:
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) filiale di Palermo ricerca per importante azienda cliente, in forte espansione del proprio organico e operante nel settore servizi aeroportuali:
                                                                                    AUTISTI AVIORIFORNITORI
 
Le risorse individuate si occuperanno di:
    • Eseguire in completa autonomia, in linea con le norme di sicurezza e operative stabilite dal Manuale di Controllo Qualità e Procedure Operative, le operazioni relative al rifornimento di prodotti Avio agli Aeromobili.
    • Provvedere alla compilazione delle note di consegna/memorandum ed altra documentazione operativa.
    • Garantire, secondo le regole, l'esecuzione del servizio di rifornimento degli Aeromobili, mantenendo gli occorrenti rapporti con i rappresentanti delle Airlines, le Autorità di vigilanza fiscale, il personale di bordo, le autorità Aeroportuali e quant'altro necessario alla perfetta finalizzazione delle operazioni.
    • Effettuare le verifiche su tutti i mezzi di rifornimento
 
Il/la candidato/ ideale è necessariamente in possesso delle seguenti Patenti per avio rifornitore C-E/ ADR/CQC, è disponibile a trasferte su tutto il territorio nazionale e a lavorare su turni.
Affidabilità e flessibilità completano il profilo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato diretto con la nostra azienda cliente.
Località di destinazione: Milano Malpensa
Per rispondere all'annuncio iscriversi sul sito my.gigroup.it o inviare cv alla mail palermo.bonomo.cv@gigroup.com inserendo nell'oggetto della mail rif : 339731
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
Data inserimento offerta:     11/01/2019
Condividi |
Candidati per questa posizione