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WORKPLACE - Help Desk di secondo livello VIP - Somministrazione - ROMA a Roma

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-09

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding



#LI-FP3

Grafton ICT è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative:

per Azienda Pubblica:

Attività:


VIP Support HELP DESK – esperienza da 3-5 anni


Attività:

  • Supporto dedicato e prioritario per il top management.
  • Risoluzione immediata di problemi tecnici critici, con minimo impatto sulla produttività.


Competenze Tecniche:

  • Troubleshooting avanzato su hardware e software (laptop, mobile, periferiche).
  • Conoscenza approfondita di Windows, Office 365, Teams, VPN, sicurezza.
  • Gestione dispositivi mobili (iOS, Android) e strumenti MDM (es. Intune).
  • Networking di base (Wi-Fi, VPN, cablaggio).
  • Gestione incidenti e escalation con vendor e team di livello superiore.
  • Familiarità con ITSM tools per ticketing e reporting.

 

Soft skill:

  • Comunicazione eccellente e capacità di interagire con utenti VIP.
  • Discrezione e professionalità.
  • Problem solving rapido, orientato alla continuità operativa.
  • Gestione dello stress e priorità in contesti critici.


Sede di lavoro: Roma (on site)

Tempo stimato attività: 6 mesi (estendibile).

Inizio attività: 12 gennaio 2025.


Si offre:

Inserimento in somministrazione a tempo determinato iniziale di 6 mesi (Rinnovabile) gestito da Grafton GiGroup SPA

Inquadramento e RAL commisurati alle effettive esperienze e capacità dei candidati.


 Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 

Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)



Settore industriale :

Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione

Area professionale :

Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione

Sede di lavoro :

Lazio - Roma - Roma

Filiale / Ref. :

ROMA OFFICE / 1606595

28000


 
CONTATTACI SUBITO

WORKPLACE - Help Desk di secondo livello VIP - Somministrazione - ROMA
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Roma
Luogo di lavoro - Località:
Roma
Settore industriale:
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
Area Professionale:
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1204029
Ufficio di riferimento:
ROMA OFFICE
Salario:
28000
Salario da:
38000
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-09


#LI-FP3

Grafton ICT è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative:

per Azienda Pubblica:

Attività:


VIP Support HELP DESK – esperienza da 3-5 anni


Attività:

  • Supporto dedicato e prioritario per il top management.
  • Risoluzione immediata di problemi tecnici critici, con minimo impatto sulla produttività.


Competenze Tecniche:

  • Troubleshooting avanzato su hardware e software (laptop, mobile, periferiche).
  • Conoscenza approfondita di Windows, Office 365, Teams, VPN, sicurezza.
  • Gestione dispositivi mobili (iOS, Android) e strumenti MDM (es. Intune).
  • Networking di base (Wi-Fi, VPN, cablaggio).
  • Gestione incidenti e escalation con vendor e team di livello superiore.
  • Familiarità con ITSM tools per ticketing e reporting.

Soft skill:

  • Comunicazione eccellente e capacità di interagire con utenti VIP.
  • Discrezione e professionalità.
  • Problem solving rapido, orientato alla continuità operativa.
  • Gestione dello stress e priorità in contesti critici.


Sede di lavoro: Roma (on site)

Tempo stimato attività: 6 mesi (estendibile).

Inizio attività: 12 gennaio 2025.


Si offre:

Inserimento in somministrazione a tempo determinato iniziale di 6 mesi (Rinnovabile) gestito da Grafton GiGroup SPA

Inquadramento e RAL commisurati alle effettive esperienze e capacità dei candidati.


 Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 

Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

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