Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-09Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
#LI-FP3
Grafton ICT è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative:
per Azienda Pubblica:
Attività:
VIP Support HELP DESK – esperienza da 3-5 anni
Attività:
- Supporto dedicato e prioritario per il top management.
- Risoluzione immediata di problemi tecnici critici, con minimo impatto sulla produttività.
Competenze Tecniche:
- Troubleshooting avanzato su hardware e software (laptop, mobile, periferiche).
- Conoscenza approfondita di Windows, Office 365, Teams, VPN, sicurezza.
- Gestione dispositivi mobili (iOS, Android) e strumenti MDM (es. Intune).
- Networking di base (Wi-Fi, VPN, cablaggio).
- Gestione incidenti e escalation con vendor e team di livello superiore.
- Familiarità con ITSM tools per ticketing e reporting.
Soft skill:
- Comunicazione eccellente e capacità di interagire con utenti VIP.
- Discrezione e professionalità.
- Problem solving rapido, orientato alla continuità operativa.
- Gestione dello stress e priorità in contesti critici.
Sede di lavoro: Roma (on site)
Tempo stimato attività: 6 mesi (estendibile).
Inizio attività: 12 gennaio 2025.
Si offre:
Inserimento in somministrazione a tempo determinato iniziale di 6 mesi (Rinnovabile) gestito da Grafton GiGroup SPA
Inquadramento e RAL commisurati alle effettive esperienze e capacità dei candidati.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Settore industriale :
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazioneArea professionale :
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazioneMansione :
Help desk ii livelloFiliale / Ref. :
ROMA OFFICE / 160659528000

#LI-FP3
Grafton ICT è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative:
per Azienda Pubblica:
Attività:
VIP Support HELP DESK – esperienza da 3-5 anni
Attività:
- Supporto dedicato e prioritario per il top management.
- Risoluzione immediata di problemi tecnici critici, con minimo impatto sulla produttività.
Competenze Tecniche:
- Troubleshooting avanzato su hardware e software (laptop, mobile, periferiche).
- Conoscenza approfondita di Windows, Office 365, Teams, VPN, sicurezza.
- Gestione dispositivi mobili (iOS, Android) e strumenti MDM (es. Intune).
- Networking di base (Wi-Fi, VPN, cablaggio).
- Gestione incidenti e escalation con vendor e team di livello superiore.
- Familiarità con ITSM tools per ticketing e reporting.
Soft skill:
- Comunicazione eccellente e capacità di interagire con utenti VIP.
- Discrezione e professionalità.
- Problem solving rapido, orientato alla continuità operativa.
- Gestione dello stress e priorità in contesti critici.
Sede di lavoro: Roma (on site)
Tempo stimato attività: 6 mesi (estendibile).
Inizio attività: 12 gennaio 2025.
Si offre:
Inserimento in somministrazione a tempo determinato iniziale di 6 mesi (Rinnovabile) gestito da Grafton GiGroup SPA
Inquadramento e RAL commisurati alle effettive esperienze e capacità dei candidati.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)