Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-12Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore logistico ricerchiamo:
BACK OFFICE PT o FT CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Il contesto e il ruolo
La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà operante nel settore logistico. All’interno dello staff di sede e in concerto con il team di back office, il/la candidato/a selezionata si occuperà di:
· Prevedere possibili problematiche e comunicare con sufficiente anticipo ai corrieri a quali ordini dare priorità in base alla fascia oraria di consegna al cliente
· Essere il principale punto di contatto per i manager dei corrieri, creando un ambiente collaborativo e finalizzato a raggiungere gli obiettivi comuni
· Individuare le eventuali aree di miglioramento, per poi definire e implementare le possibili soluzioni
· Essere il punto di contatto con il dipartimento di Customer Service e con il team di Local Ops
· Coordinare le informazioni ricevute da entrambi i team per risolvere eventuali problematiche su strada utilizzando differenti canali di comunicazione (chat, telefono, e-mail)
· Contribuire proattivamente al continuo miglioramento delle operazioni giornaliere
· Preparare la relativa reportistica
Requisiti richiesti
Diploma o attestato triennale
Precedente esperienza, anche in tirocinio, di 3/6 mesi in ruoli di back office e/o gestione ordini
Buona conoscenza dei programmi Office
Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving e atteggiamento positivo completano il profilo.
Sede e Orario di lavoro
San Giuliano Milanese – Zona Industriale
Inserimento part time 24/30H o full time, da lunedì a venerdì.
Offerta contrattuale
Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi.
CCNL Commercio. RAL 23K + ticket 8€
Altre informazioni
La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99 - articolo 1.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
TrasportiArea professionale :
Segreteria (servizi amministrativi)Mansione :
Segretaria/addetto di segreteriaSede di lavoro :
Lombardia - Milano - San Giuliano MilaneseFiliale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1594733
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore logistico ricerchiamo:
BACK OFFICE PT o FT CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Il contesto e il ruolo
La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà operante nel settore logistico. All’interno dello staff di sede e in concerto con il team di back office, il/la candidato/a selezionata si occuperà di:
· Prevedere possibili problematiche e comunicare con sufficiente anticipo ai corrieri a quali ordini dare priorità in base alla fascia oraria di consegna al cliente
· Essere il principale punto di contatto per i manager dei corrieri, creando un ambiente collaborativo e finalizzato a raggiungere gli obiettivi comuni
· Individuare le eventuali aree di miglioramento, per poi definire e implementare le possibili soluzioni
· Essere il punto di contatto con il dipartimento di Customer Service e con il team di Local Ops
· Coordinare le informazioni ricevute da entrambi i team per risolvere eventuali problematiche su strada utilizzando differenti canali di comunicazione (chat, telefono, e-mail)
· Contribuire proattivamente al continuo miglioramento delle operazioni giornaliere
· Preparare la relativa reportistica
Requisiti richiesti
Diploma o attestato triennale
Precedente esperienza, anche in tirocinio, di 3/6 mesi in ruoli di back office e/o gestione ordini
Buona conoscenza dei programmi Office
Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving e atteggiamento positivo completano il profilo.
Sede e Orario di lavoro
San Giuliano Milanese – Zona Industriale
Inserimento part time 24/30H o full time, da lunedì a venerdì.
Offerta contrattuale
Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi.
CCNL Commercio. RAL 23K + ticket 8€
Altre informazioni
La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99 - articolo 1.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati