Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-31Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in aziendaLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Sei una persona che ha il "tocco" giusto per interagire con una clientela esigente e raffinata? Hai un'esperienza in ambito vendite e sei alla ricerca di una sfida che ti permetta di esprimere il meglio di te in un ambiente elegante e dinamico? Allora, questa opportunità è per te!
Siamo alla ricerca di un* SALES ASSISTANT per una struttura ricettiva nostra cliente di alto livello che accoglie i suoi ospiti in un ambiente esclusivo e di classe. La figura che stiamo cercando dovrà essere in grado di lavorare con passione e professionalità, contribuendo attivamente a garantire un'esperienza indimenticabile per gli ospiti.
Cosa farai?
- Assisterai i clienti con un servizio di vendita raffinato e personalizzato, anticipando le loro esigenze e proponendo soluzione ad hoc;
- Gestirai le richieste della clientela con discrezione ed eleganza, mantenendo sempre un comportamento impeccabile;
- Lavorerai fianco a fianco con il nostro team per offrire un'esperienza unica e in linea con gli elevati standard della struttura;
- Avrai la possibilità di interagire con una clientela internazionale, quindi la tua conoscenza della lingua inglese sarà fondamentale .
Chi stiamo cercando?
- Esperienza pregressa in ruoli di vendita, customer care o in ambienti di lusso, preferibilmente nel settore hospitality o retail di alta gamma;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata - requisito obbligatorio;
- Eleganza, compostezza e attenzione ai dettagli;
- Personalità dinamica, proattiva e orientata al risultato;
- Disponibilità a lavorare durante la stagione natalizia e quella del 2026.
Perchè unirti a noi?
- Lavorerai in un ambiente di lavoro stimolante, circondato da professionisti appassionati e dedicati;
- Avrai l'opportunità di far parte di una realtà esclusiva e internazionale, dove il tuo contributo sarà valorizzato;
- Potrai vivere un'esperienza unica in una delle location più prestigiose e ambite.
Se sei pronto a intraprendere un viaggio professionale entusiasmante e a fare la differenza, invia la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Horeca - settore alberghiero, ristorazione e cateringArea professionale :
Horeca - settore alberghiero, ristorazione e cateringMansione :
Addetto alle vendite-sales assistantFiliale / Ref. :
POGGIBONSI / 1589423
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Sei una persona che ha il "tocco" giusto per interagire con una clientela esigente e raffinata? Hai un'esperienza in ambito vendite e sei alla ricerca di una sfida che ti permetta di esprimere il meglio di te in un ambiente elegante e dinamico? Allora, questa opportunità è per te!
Siamo alla ricerca di un* SALES ASSISTANT per una struttura ricettiva nostra cliente di alto livello che accoglie i suoi ospiti in un ambiente esclusivo e di classe. La figura che stiamo cercando dovrà essere in grado di lavorare con passione e professionalità, contribuendo attivamente a garantire un'esperienza indimenticabile per gli ospiti.
Cosa farai?
- Assisterai i clienti con un servizio di vendita raffinato e personalizzato, anticipando le loro esigenze e proponendo soluzione ad hoc;
- Gestirai le richieste della clientela con discrezione ed eleganza, mantenendo sempre un comportamento impeccabile;
- Lavorerai fianco a fianco con il nostro team per offrire un'esperienza unica e in linea con gli elevati standard della struttura;
- Avrai la possibilità di interagire con una clientela internazionale, quindi la tua conoscenza della lingua inglese sarà fondamentale .
Chi stiamo cercando?
- Esperienza pregressa in ruoli di vendita, customer care o in ambienti di lusso, preferibilmente nel settore hospitality o retail di alta gamma;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata - requisito obbligatorio;
- Eleganza, compostezza e attenzione ai dettagli;
- Personalità dinamica, proattiva e orientata al risultato;
- Disponibilità a lavorare durante la stagione natalizia e quella del 2026.
Perchè unirti a noi?
- Lavorerai in un ambiente di lavoro stimolante, circondato da professionisti appassionati e dedicati;
- Avrai l'opportunità di far parte di una realtà esclusiva e internazionale, dove il tuo contributo sarà valorizzato;
- Potrai vivere un'esperienza unica in una delle location più prestigiose e ambite.
Se sei pronto a intraprendere un viaggio professionale entusiasmante e a fare la differenza, invia la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati