Home / Offerte di lavoro / Contact center / Apprendista Customer Care di 3° livello

Apprendista Customer Care di 3° livello a Vimodrone

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-13

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Apprendistato - in somministrazione


Gi Group S.p.A seleziona, in collaborazione con un importante azienda cliente del settore Contact Center, il più grande centro di assistenza alla clientela multibrands, multiservizio e multilingua europeo del settore automotive e mobility RICERCA:


APPRENDISTI CUSTOMER CARE - SETTORE AUTOMOTIVE


Se vuoi imparare questo mestiere, l’apprendistato di 2° livello, è quello che fa per te! E’ un contratto professionalizzante che alterna l’attività lavorativa alla formazione, rivolto a candidati di età compresa tra i 18 e i 29 anni e destinato a trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato!


OBIETTIVI FORMATIVI E ATTIVITA’:

Ti inserirai all’interno di un team giovane e dinamico e ti occuperai della gestione di casi di terzo livello, casi critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management nel settore automotive.


CHI SEI?


  • Hai passione per il mondo dell'ASSISTENZA CLIENTI e vuoi imparare competenze in questo ambito
  • Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto
  • Hai una buona conoscenza e predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici
  • E' gradita ma non necessaria l'esperienza pregressa in ambito customer care o in attività a contatto con il pubblico
  • Laurea in scienze giuridiche, scienze della comunicazione o percorsi affini.


OFFERTA:


  • Contratto di apprendistato di 2° livello della durata di 24 mesi
  • Orario di lavoro: Part Time 30h settimanali su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8.00 alle 19.00
  • Livello di inquadramento iniziale: 2° livello CCNL TELECOMUNICAZIONI
  • Livello di inquadramento finale: 3° livello CCNL TELECOMUNICAZIONI 


SEDE DI LAVORO: Vimodrone, Milano

POSSIBILITA’ DI SMART WORKING: la presenza in ufficio è richiesta 6 giorni al mese.



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Vimodrone

Filiale / Ref. :

MILANO SERVICES / 1595377

 
CONTATTACI SUBITO
Apprendista Customer Care di 3° livello
Apprendistato - in somministrazione / Vimodrone
Luogo di lavoro - Località:
Vimodrone
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
4
Codice riferimento:
1189499
Ufficio di riferimento:
MILANO SERVICES
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-13

Gi Group S.p.A seleziona, in collaborazione con un importante azienda cliente del settore Contact Center, il più grande centro di assistenza alla clientela multibrands, multiservizio e multilingua europeo del settore automotive e mobility RICERCA:


APPRENDISTI CUSTOMER CARE - SETTORE AUTOMOTIVE


Se vuoi imparare questo mestiere, l’apprendistato di 2° livello, è quello che fa per te! E’ un contratto professionalizzante che alterna l’attività lavorativa alla formazione, rivolto a candidati di età compresa tra i 18 e i 29 anni e destinato a trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato!


OBIETTIVI FORMATIVI E ATTIVITA’:

Ti inserirai all’interno di un team giovane e dinamico e ti occuperai della gestione di casi di terzo livello, casi critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management nel settore automotive.


CHI SEI?


  • Hai passione per il mondo dell'ASSISTENZA CLIENTI e vuoi imparare competenze in questo ambito
  • Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto
  • Hai una buona conoscenza e predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici
  • E' gradita ma non necessaria l'esperienza pregressa in ambito customer care o in attività a contatto con il pubblico
  • Laurea in scienze giuridiche, scienze della comunicazione o percorsi affini.


OFFERTA:


  • Contratto di apprendistato di 2° livello della durata di 24 mesi
  • Orario di lavoro: Part Time 30h settimanali su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8.00 alle 19.00
  • Livello di inquadramento iniziale: 2° livello CCNL TELECOMUNICAZIONI
  • Livello di inquadramento finale: 3° livello CCNL TELECOMUNICAZIONI 


SEDE DI LAVORO: Vimodrone, Milano

POSSIBILITA’ DI SMART WORKING: la presenza in ufficio è richiesta 6 giorni al mese.



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group MILANO SERVICES
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-vimodrone-milano-apprendista-customer-care-di-3-livello/1189499/