Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-13Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group S.p.A, in collaborazione con un'importante azienda cliente del settore Contact Center, il più grande centro di assistenza alla clientela multibrands, multiservizio e multilingua europeo del settore automotive e mobility, RICERCA:
CUSTOMER CARE - SETTORE AUTOMOTIVE
Se hai passione per il mondo dell’assistenza clienti e vuoi metterti alla prova in un contesto strutturato e dinamico, questa è l’opportunità che fa per te!
ATTIVITÀ: Ti inserirai all’interno di un team giovane e dinamico e ti occuperai della gestione di casi di terzo livello, casi critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management nel settore automotive.
CHI SEI?
- Hai passione per il mondo dell'ASSISTENZA CLIENTI e desideri approfondire competenze in questo ambito.
- Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto.
- Hai una buona conoscenza e predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici.
- È gradita un’esperienza pregressa in ambito customer care o in attività a contatto con il pubblico.
- Laurea in scienze giuridiche, scienze della comunicazione o percorsi affini sarà considerata un plus.
OFFERTA:
- Contratto di somministrazione della durata di 6 mesi.
- Orario di lavoro: Part Time 30h settimanali su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8.00 alle 19.00.
- Livello di inquadramento: 3° livello CCNL Telecomunicazioni.
SEDE DI LAVORO: Vimodrone, Milano.
POSSIBILITÀ DI SMART WORKING: la presenza in ufficio è richiesta 6 giorni al mese.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center inboundFiliale / Ref. :
MILANO SERVICES / 1595377
Gi Group S.p.A, in collaborazione con un'importante azienda cliente del settore Contact Center, il più grande centro di assistenza alla clientela multibrands, multiservizio e multilingua europeo del settore automotive e mobility, RICERCA:
CUSTOMER CARE - SETTORE AUTOMOTIVE
Se hai passione per il mondo dell’assistenza clienti e vuoi metterti alla prova in un contesto strutturato e dinamico, questa è l’opportunità che fa per te!
ATTIVITÀ: Ti inserirai all’interno di un team giovane e dinamico e ti occuperai della gestione di casi di terzo livello, casi critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management nel settore automotive.
CHI SEI?
- Hai passione per il mondo dell'ASSISTENZA CLIENTI e desideri approfondire competenze in questo ambito.
- Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto.
- Hai una buona conoscenza e predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici.
- È gradita un’esperienza pregressa in ambito customer care o in attività a contatto con il pubblico.
- Laurea in scienze giuridiche, scienze della comunicazione o percorsi affini sarà considerata un plus.
OFFERTA:
- Contratto di somministrazione della durata di 6 mesi.
- Orario di lavoro: Part Time 30h settimanali su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8.00 alle 19.00.
- Livello di inquadramento: 3° livello CCNL Telecomunicazioni.
SEDE DI LAVORO: Vimodrone, Milano.
POSSIBILITÀ DI SMART WORKING: la presenza in ufficio è richiesta 6 giorni al mese.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati