GI GROUP
Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S. ai sensi del D. Lgs 276/2003 con Aut. Min. 26/11/04, Prot. N° 1101-SG

RICERCA per CEM Ambiente SpA
1 ESPERTO AMMINISTRATIVO RESPONSABILE AREA APPALTI, LEGALE, SEGRETERIA GENERALE E RAPPORTI ISTITUZIONALI

CEM Ambiente S.p.A. (CEM) gestisce i servizi di igiene urbana per i Comuni soci, ne fanno parte la Provincia di Milano, la Provincia di Monza e Brianza e 49 Comuni dell’Est Milanese per un bacino di circa 460.000 abitanti.

Il core business aziendale si basa sulla raccolta differenziata dei rifiuti e sui servizi correlati di raccolta, smaltimento e recupero dei materiali. Lavorando in stretta collaborazione con il CONAI (Consorzio Nazionale Imballaggi), CEM Ambiente permette ai Comuni che eseguono la raccolta differenziata di incassare incentivi economici.

Si offre:

Assunzione a tempo indeterminato 8° livello del CCNL SETTORE GAS-ACQUA”

Requisiti generali per candidarsi:

  • Maggiore età.
  • Essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, oppure in possesso di regolare permesso di soggiorno rilasciato per le motivazioni che consentono l’attività lavorativa.
  • Approfondita conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea quinquennale in discipline economiche-giuridiche.
  • Comprovata esperienza professionale, di durata almeno biennale, con mansioni affini al profilo da selezionare: appalti e contratti pubblici; società pubbliche locali e in house providing; trasparenza amministrativa e anticorruzione; non si terrà conto nel computo dei due anni, degli incarichi e delle mansioni svolte per periodi inferiori a 3 mesi.
  • Conoscenza approfondita dei più comuni sistemi informatici operativi ed applicativi.

Sede di lavoro: Cavenago Brianza (MB)
Orario di lavoro: full time

Invio candidatura
L’inoltro della candidatura potrà avvenire esclusivamente on-line al seguente link: CANDIDATI>
Non saranno accettate candidature prevenute con modalità difformi rispetto a quella indicata.

Le candidature devono essere inviate entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 06 giugno 2016

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy– D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web : www.gigroup.it