Inizia la stagione sportiva 2016/2017 della squadra di volley maschile della città di Monza che milita in Superlega UnipolSai.

COME NOI, NESSUNO”, claim della campagna abbonamenti, preannuncia una stagione coinvolgente e sfidante, ricca di novità e appuntamenti imperdibili. Il Gi Group Team Monza si affiderà, oltre che alle qualità del nuovo primo allenatore, Miguel Àngel Falasca, già palleggiatore di talento nella serie A italiana ed ora anche tecnico della nazionale maschile della Repubblica Ceca, ad una formazione giovane e di talento per tentare, per la prima volta nella sua storia, di conquistare l’accesso ai play-off per lo scudetto ed essere tra le protagoniste della Del Monte®Coppa Italia Superlega.

Stefano Colli-Lanzi, CEO di Gi Group, ha dichiarato: “I valori etici e morali di questo sport, quali motivazione, rispetto delle regole e spirito di squadra, accomunano da sempre Gi Group al mondo dello sport e del volley in particolare. Siamo orgogliosi di essere ancora una volta Title Sponsor della squadra maschile e siamo pronti a celebrare l’avvio di questa nuova stagione sportiva che mi auguro possa essere ricca di emozioni. Confermare questa partnership significa rinnovare la sinergia tra due realtà italiane d’eccellenza che sono mosse quotidianamente dai medesimi valori, come la collaborazione, l’impegno e la passione.”

Per maggiori informazioni su biglietti e abbonamenti clicca qui.

Per vedere foto e interviste realizzate durante la conferenza stampa di martedì 27 settembre alla Villa Reale di Monza (MI) clicca qui.