SELEZIONE RESPONSABILE MEZZI – Rif. RM/24

Con riferimento alla selezione in oggetto, si invitano i candidati in elenco risultati idonei al termine della Fase 1 a presentarsi alla Fase 2 che si terrà il 23 e 24 settembre 2024.


Avviso di convocazione 

 

COMUNICAZIONI PRECEDENTI

CTM S.p.A. ha deciso di avviare una selezione per la copertura del ruolo di Responsabile Mezzi da assumere a tempo indeterminato con un inquadramento previsto al parametro 230 o 250 di Capo o Responsabile Unità Organizzativa, in funzione delle competenze possedute e dell’esperienza maturata. A ciò si aggiunge l’inserimento nella categoria Quadri.
Il rapporto di lavoro sarà disciplinato dal CCNL Autoferrotranvieri e prevede una Retribuzione Annua Lorda iniziale compresa tra i 39.000 e 42.000 euro con progressione nel triennio successivo all’assunzione sino ad una RAL compresa tra 52.000 e 56.000 euro, in funzione del parametro riconosciuto in fase di assunzione. Si aggiunge inoltre una retribuzione variabile incentivante stabilita dalla contrattazione di secondo livello e riconosciuta in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati per ciascun anno (5% della RAL ed eventuale ulteriore percentuale, calcolata sempre sulla RAL, il cui valore sarà stabilito annualmente, ricorrendone le condizioni, dal CdA). Sono riconosciuti, inoltre, flessibilità oraria e benefit, l’accesso ai fondi di assistenza previdenziale e sanitaria complementari e formazione continua.
La gestione di alcune fasi della selezione è stata affidata a Gi Group, società iscritta alla sezione Ricerca e Selezione di Personale dell’apposito Albo e autorizzata dal Ministero del Lavoro (Autorizzazione N. Aut. Min. Prot. N. 1101-SG del 26/11/2004). Ogni informazione in merito al presente avviso potrà essere richiesta telefonicamente al numero 070/7740100.
La presente selezione avviene a norma dell’art. 19 del D. Lgs. 175/2016 e dei principi indicati dall’art. 35, comma 3 del D. Lgs. 165/2001 e del regolamento interno disciplinante le modalità di selezione per il reclutamento del personale, approvato dal CdA in data 29 gennaio 2024 e nel rispetto delle pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro (Legge 125/1991).
Si precisa che la presente selezione non ha natura di concorso pubblico e la partecipazione alla stessa non costituisce per la Società impegno all’assunzione. CTM S.p.A. si riserva in qualsiasi momento la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o annullare la presente selezione.
Tutte le comunicazioni relative all’iter selettivo avverranno mediante pubblicazione sul sito www.ctmcagliari.it seguendo il percorso: Società Trasparente, Selezione del personale, Reclutamento del personale e sul sito internet della società di selezione (https://www.giquest.com/GIQuest/CTMSpa/login.html).

 

Contenuti presenti nell’avviso

  • Art. 1 – Descrizione del ruolo
  • Art. 2 – Requisiti generali
  • Art. 3 – Requisiti particolari ed esperienze richieste
  • Art. 4 – Modalità e termini di presentazione della domanda
  • Art. 5 – Modalità di selezione e criteri di valutazione
  • Art. 6 – Assunzione in servizio

 

Avviso di selezione Proroga termini