E’ stata pubblicata la “Selezione per l’arruolamento del personale amministrativo da inserire nella struttura del CFO” da parte di DTT S.c.a.r.l.

Riportiamo di seguito estratto dell’avviso con link alla comunicazione integrale e alle modalità di partecipazione.

 

 

DTT Scarl (in seguito DTT) è la società creata per la costruzione e gestione del DTT (Divertor Tokamak Test facility), progetto a vocazione internazionale di considerevole dimensione ed importanza nell’ambito della fusione nucleare.
Data la complessità del progetto e dei mercati in cui DTT si trova ad operare, le sfide dello sviluppo sostenibile e la necessità di tenere in considerazione obblighi nei confronti di tutti gli “Stakeholder”, DTT intende adottare delle modalità organizzative coerenti con le normative vigenti.

La selezione e il reclutamento sono regolati dalle norme previste dallo Statuto, dal Regolamento Assunzioni, dal CCNL e dalla vigente legislazione.
Il trattamento giuridico ed economico è quello previsto per il livello B2 Super del vigente CCNL Energia Elettrica.

È vietata l’assunzione di personale che abbia esercitato nell’ultimo triennio poteri autoritativi o negoziali, per conto di Pubbliche Amministrazioni, nei confronti della DTT S.c.a r.l.
La procedura è emanata in ossequio alle previsioni di cui al D.lgs. n. 175/2016 laddove si dà disposizione alle Società a controllo pubblico di stabilire, con propri provvedimenti, criteri e modalità per il reclutamento del personale nel rispetto dei principi di derivazione comunitari.

 

Contenuti presenti nell’avviso

  1. MODALITA’ DI RICERCA DEL PERSONALE
  2. REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
  3. DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
  4. PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E MOTIVO DI ESCLUSIONE
  5. MODALITÀ DI SELEZIONE
  6. PROVE D’ESAME
  7. COMMISSIONE ESAMINATRICE, GRADUATORIA, NOMINA E ASSUNZIONE
  8. DISCIPLINA DEL RAPPORTO DI LAVORO
  9. TUTELA DELLA PRIVACY
  10. ALTRE INFORMAZIONI

 

Avviso di selezione Domanda di partecipazione