E’ stata pubblicata la “Selezione per l’arruolamento del personale amministrativo da inserire nella struttura del CFO” da parte di DTT S.c.a.r.l.
Riportiamo di seguito estratto dell’avviso con link alla comunicazione integrale e alle modalità di partecipazione.
DTT Scarl (in seguito DTT) è la società creata per la costruzione e gestione del DTT (Divertor Tokamak Test facility), progetto a vocazione internazionale di considerevole dimensione ed importanza nell’ambito della fusione nucleare.
Data la complessità del progetto e dei mercati in cui DTT si trova ad operare, le sfide dello sviluppo sostenibile e la necessità di tenere in considerazione obblighi nei confronti di tutti gli “Stakeholder”, DTT intende adottare delle modalità organizzative coerenti con le normative vigenti.
La selezione e il reclutamento sono regolati dalle norme previste dallo Statuto, dal Regolamento Assunzioni, dal CCNL e dalla vigente legislazione.
Il trattamento giuridico ed economico è quello previsto per il livello B2 Super del vigente CCNL Energia Elettrica.
È vietata l’assunzione di personale che abbia esercitato nell’ultimo triennio poteri autoritativi o negoziali, per conto di Pubbliche Amministrazioni, nei confronti della DTT S.c.a r.l.
La procedura è emanata in ossequio alle previsioni di cui al D.lgs. n. 175/2016 laddove si dà disposizione alle Società a controllo pubblico di stabilire, con propri provvedimenti, criteri e modalità per il reclutamento del personale nel rispetto dei principi di derivazione comunitari.
Contenuti presenti nell’avviso
- MODALITA’ DI RICERCA DEL PERSONALE
- REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
- DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
- PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E MOTIVO DI ESCLUSIONE
- MODALITÀ DI SELEZIONE
- PROVE D’ESAME
- COMMISSIONE ESAMINATRICE, GRADUATORIA, NOMINA E ASSUNZIONE
- DISCIPLINA DEL RAPPORTO DI LAVORO
- TUTELA DELLA PRIVACY
- ALTRE INFORMAZIONI