E’ stata pubblicata la “Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n° 1 manutentore elettromeccanico presso l’impianto di selezione rifiuti di Seruso S.p.A. sito in Verderio (LC)”.
Riportiamo di seguito estratto dell’avviso con link alla comunicazione integrale e alle modalità di partecipazione.
SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO PRESSO L’IMPIANTO DI SELEZIONE RIFIUTI DI SERUSO S.P.A. SITO IN VERDERIO (LC)
Seruso S.p.A., società a totale capitale pubblico, operante nelle attività di cernita e selezione della frazione secca multimateriale da raccolta differenziata dei rifiuti urbani, intende potenziare la propria struttura con:
N° 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO.
Seruso S.p.A. ha individuato – a seguito di affidamento diretto di cui all’art. 36 del D.lgs. 50/2016 – la Gi Group S.p.A. quale società con comprovata esperienza e professionalità alla quale affidare il servizio di supporto nella gestione di alcune fasi del processo selettivo volto al reclutamento del personale in applicazione dell’art. 19, comma 2, d.lgs. 175/2016 e in conformità al Regolamento di selezione del personale dipendente della Seruso S.p.A.. La selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di un posto da manutentore elettromeccanico è indetta mediante pubblicazione di avviso pubblico sul sito istituzionale di Seruso S.p.A., e sul sito della Gi Group S.p.A..
Contenuti presenti nell’avviso
- Art.1 – OGGETTO DELLA SELEZIONE E TRATTAMENTO ECONOMICO SPETTANTE
- Art.2 – REQUISITI NECESSARI PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE
- Art.3 – DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE – TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
- Art.4 – ALLEGATI ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- Art. 5 – AMMISSIONE ALLA SELEZIONE E CAUSE Dl ESCLUSIONE
- Art. 6 – MODALITA’ Dl VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE E PROVE DI SELEZIONE
- Art. 7 – INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
- Art.8 – DISPOSIZIONI VARIE
Avviso di selezione Domanda di partecipazione