E’ stato pubblicato l'”Avviso pubblico di selezione per l’assunzione a tempo determinato di un/una responsabile amministrativo finanziario, a tempo pieno, con mansione impiegatizia inquadrabile al 2° livello professionale del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti da aziende del terziario di mercato: distribuzione e servizi – confcommercio”.
Riportiamo di seguito estratto dell’avviso con link alla comunicazione integrale e alle modalità di partecipazione.
Il GAL Valle d’Aosta è un’associazione riconosciuta privata senza finalità di lucro. È stato selezionato dalla Regione autonoma Valle d’Aosta per l’attuazione della Misura 19 del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2022 e la sua attività si concretizza attraverso l’elaborazione di bandi per il finanziamento di progetti, legati al tema del turismo rurale sostenibile, destinati sia a soggetti privati che a enti pubblici. Per maggiori informazioni clicca qui.
Ricerca un/una responsabile amministrativo finanziario da inserire inizialmente a tempo determinato, con un contratto di 12 mesi al 2° livello – impiegato – del “Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti da aziende del terziario di mercato: distribuzione e servizi (Terziario-Confcommercio)”. L’orario di lavoro sarà a tempo pieno di 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, all’interno della fascia 8.30- 17.00.
Contenuti presenti nell’avviso
- Premessa
- Profilo Ricercato
- Requisiti per l’ammissione
- Requisiti preferenziali
- Titolo di studi conseguito all’estero
- Dichiarazioni da formulare nella domanda on-line
- Presentazione della domanda – Termini e Modalità
- Esclusioni dalla procedura
- Prove di selezione
- Informazioni inerenti le prove d’esame
- Soccorso istruttorio