GI GROUP
Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S. ai sensi del D. Lgs 276/2003 con Aut. Min. 26/11/04, Prot. N° 1101-SG
RICERCA per A.T.A.P. – Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A.
- 1 Specialista Tecnico-Amministrativo – Area professionale 2^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 193
ATAP S.p.A. è una società operativa sin dal 1986 nel settore del trasporto pubblico di persone, del noleggio bus Gran Turismo ed altri servizi di trasporto commerciali o connessi alla mobilità.
SI OFFRE:
- Assunzione a tempo indeterminato
Requisiti generali per candidarsi:
- Maggiore età.
- Essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, oppure in possesso di regolare permesso di soggiorno rilasciato per le motivazioni che consentono l’attività lavorativa.
- Approfondita conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.
Requisiti specifici:
Laurea triennale o magistrale o specialistica o laurea equiparata (secondo l’ordinamento previgente alla riforma universitaria varata in applicazione della Legge n. 127/1997) in discipline tecnico-scientifiche.
Oppure, in alternativa diploma di scuola media superiore rilasciato da istituto scolastico statale o parificato, in associazione a esperienza professionale documentata per una durata minima di 3 anni continuativi, a partire dall’anno 2010, alle dipendenze di azienda esercente servizi di trasporto pubblico locale con una produzione chilometrica annua media non inferiore a 1.000.000 km (nel triennio 2014-2015-2016), all’interno dell’area operativa Amministrazione e Servizi del CCNL Autoferrotranvieri con parametro contrattuale minimo pari al 193, nell’organico dell’ufficio preposto alla gestione delle procedure e della rete commerciale di vendita dei titoli di viaggio.
Sede di lavoro: Provincia di Biella e Vercelli
Orario di lavoro: full time
Invio candidatura: la procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 25 gennaio 2018. L’inoltro della candidatura potrà avvenire esclusivamente on-line al seguente link:
Candidati subito >Non saranno accettate candidature prevenute con modalità difformi rispetto a quella indicata.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy– D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web : www.gigroup.it