Gentile candidato,

come probabilmente saprai, la legge di bilancio 2023 n. 197 2022, ha stabilito che dal 1° agosto 2023 alcune persone cesseranno di percepire il contributo economico conosciuto anche come “Reddito di Cittadinanza” (RDC).

Al fine di favorire l’attivazione nel mondo del lavoro delle persone a rischio di esclusione sociale e lavorativa è stato istituito, a partire dal primo settembre 2023, il Supporto per la formazione e il lavoro, misura a cui Gi Group ha aderito.

Se sei tra gli aventi diritto, per usufruire anche tu delle potenziali opportunità derivanti da questa misura, dovrai iscriverti alla piattaforma all’indirizzo https://siisl.lavoro.gov.it/ direttamente tramite il tuo SPID o procedere con il supporto di un patronato. Sarò la stessa piattaforma inoltre ad attestare la sottoscrizione del PAD (Patto di attivazione digitale).

Ti ricordiamo che come agenzia per il lavoro, non siamo abilitati a supportarti all’iscrizione, così come non possiamo rilasciare nessuna sorta di “ricevuta” o “dichiarazione di avvenuta iscrizione”

Ma saremo felici di supportarti con tutti i nostri servizi una volta che all’interno della piattaforma ci sceglierai tra le tre agenzie per il lavoro di tua preferenza.

Cordialmente

Il team di Gi Group