CHI SIAMO

Scopri di più

LAVORO SOSTENIBILE

Scopri di più

ASCOLTA CHI LAVORA IN GI GROUP

Scopri di più

 

 
 
 

Ogni azienda del nostro Gruppo lavora rispettando
i valori che vive quotidianamente.

Scoprili con noi.

 
 

 

 

ATTENZIONE

Mettiamo la massima cura e orgoglio in ciò che facciamo e crediamo che il nostro lavoro debba sempre essere portato avanti al meglio delle nostre capacità, per creare valore per le persone, le aziende e noi stessi, fornendo soluzioni immediate e soddisfacenti.

Gi Group è conscia del ruolo pubblico e sociale della propria Mission e la persegue quotidianamente ponendovi la massima cura e attenzione. Il lavoro deve essere fatto bene, per sé stessi e per coloro cui è destinato. In tale contesto, il principio ispiratore dell’attività di Gi Group è rappresentato dalla qualità del servizio orientato verso:

  • i Clienti, siano essi Aziende, Lavoratori o Candidati: per soddisfarne i bisogni specifici con strumenti e servizi ad hoc, offrendo soluzioni vere, mirate, durature e che creino valore, semplificando la complessità;
  • la Persona: per rinsaldare il riconoscimento della sua centralità e la consapevolezza della grande importanza che il lavoro – o la sua ricerca – ha per essa, accogliendo sempre con rispetto ogni individuo presso le strutture aziendali e prendendosene cura, con la convinzione che l’Azienda possa avere un ruolo educativo nella vita delle persone.

 

 

PASSIONE

Siamo appassionati del lavoro che facciamo e ognuno di noi mette tutto il proprio impegno per garantire che i bisogni, le aspirazioni e gli obiettivi dei nostri Colleghi, Candidati e Clienti siano soddisfatti.

“Noi, con il nostro lavoro, cerchiamo di partecipare alla fatica che tutti gli uomini e tutti i popoli fanno per costruire un inizio di felicità”. Gi Group concepisce il lavoro come un mezzo per la realizzazione della Persona e dei suoi desideri e come partecipazione alla costruzione di un Bene più grande che possa durare per il futuro. Per questo, Gi Group crede che l’unico modo valido in cui i propri Dipendenti e rappresentanti possano svolgere la propria missione lavorativa sia appassionandosi alla realizzazione di opportunità di lavoro che rispondano ai bisogni e agli obiettivi delle Persone e dei Clienti che incontriamo ogni giorno.

 

 

APPRENDIMENTO CONTINUO E INNOVAZIONE

In un mondo in rapida evoluzione, siamo spinti dalla curiosità e da un sincero desiderio di imparare, condividendo le nostre conoscenze professionali e personali, per supportare la crescita e l’evoluzione della nostra organizzazione e di tutti gli Stakeholders.

Gi Group si impegna a sviluppare le capacità e le competenze di tutti i Dipendenti, Candidati e Lavoratori, stimolando la curiosità dei singoli, tutelando e valorizzando le diversità che caratterizzano ciascuno, affinchè l’energia e la creatività dei singoli trovi piena espressione, per la realizzazione del proprio potenziale. L’apprendimento continuo e l’applicazione appropriata di miglioramenti e innovazioni rappresentano condizioni necessarie per svolgere al meglio il lavoro, creando nuove soluzioni in grado di rispondere all’evoluzione delle condizioni economiche e sociali, per sostenere la continuità aziendale a beneficio di tutti gli Stakeholders. Per questo le persone di Gi Group si mettono a disposizione di Colleghi, Lavoratori, Candidati, Aziende ed Istituzioni, condividendo il solido know-how aziendale e personale, sia per mezzo della propria quotidiana professionalità che tramite appositi canali di divulgazione e formazione, nonché attraverso iniziative di volontariato.

 

 

COLLABORAZIONE

Riteniamo che lavorare come una squadra, promuovendo una cultura di collaborazione indipendentemente dai ruoli, sia il modo per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi e sentirci soddisfatti del nostro lavoro.

Gi Group crede che la propria risorsa chiave siano le Persone e che solo il loro coinvolgimento verso la missione aziendale possa permetterne il raggiungimento. Per questo Gi Group riconosce il valore fondamentale:

  • della comunicazione interna e dello spirito di squadra, per rendere davvero soddisfacente il lavoro e accrescere il senso di appartenenza;
  • della collaborazione tra Dipendenti e tra strutture organizzative, basata sul reciproco rispetto delle professionalità, come unica strada per il raggiungimento del comune obiettivo aziendale;
  • della diffusione della Work-Life Balance e dello scambio dialettico con tutti gli Stakeholders, per garantire una crescita sana e congiunta. Tutti i membri di Gi Group – indipendentemente da ruoli, responsabilità e seniority – sono quindi chiamati a creare sinergie e instaurare rapporti positivi con i colleghi, confrontandosi apertamente e avanzando proposte per migliorare i servizi e i processi della Società e creare valore per tutte le parti interessate.

 

 

SOSTENIBILITA’

Cresciamo facendo in modo di valorizzare sempre le nostre risorse umane, finanziarie e ambientali, e avendo in mente il futuro delle prossime generazioni.

Gi Group ritiene che la capacità di un’azienda di far perdurare positivamente le proprie condizioni di equilibrio e di performance nel mercato sia un vincolo irrinunciabile per una sana attività d’impresa e per la realizzazione dei bisogni e delle finalità degli Stakeholders. La crescita aziendale deve poggiare sulla massima valorizzazione delle risorse che ci sono date in affidamento, conciliando tutela del potenziale umano, performance economica, responsabilità sociale e sostenibilità ambientale. persone di Gi Group sentono di essere al servizio della realtà che le circonda e non il contrario: per questo si impegnano affinché l’eccellenza del servizio che deve soddisfare i bisogni della generazione presente non comprometta, ma anzi rafforzi, le possibilità delle generazioni future di soddisfare i propri.

 

 

RESPONSABILITA’

Promuoviamo il rispetto dei diritti umani e della diversità ed inclusione; sosteniamo tutta la legislazione che fornisce la maggiore protezione e la massima tutela ai lavoratori, e svolgiamo un ruolo attivo nell’eliminazione della corruzione e di qualsiasi forma di abuso o comportamento illecito.

Gi Group, in quanto multinazionale del lavoro è chiamata a configurarsi come un interlocutore primario per le Istituzioni e a partecipare attivamente alla definizione di regole nuove e migliori per lo sviluppo del mercato e delle Comunità Locali, importando ed esportando le best practices globali nel massimo rispetto delle leggi e secondo il principio di libera, regolata e leale concorrenza. È altresì consapevole che il Bene che vuole costruire attraverso i suoi sforzi quotidiani ricade sotto la responsabilità individuale dei componenti dell’azienda. Tutti in Gi Group sono chiamati ad agire e comunicare consapevolmente, nel rispetto della reputazione dell’azienda e di tutte le parti interessate, sostenendo:

  • i diritti umani universalmente riconosciuti, salvaguardandoli attivamente;
  • diversità e inclusione sociale e lavorativa, nel rispetto dei principi di uguaglianza, imparzialità, tutela della dignità e sicurezza della persona, e contro ogni forma di discriminazione;
  • le leggi dei Paesi in cui il Gruppo è presente, contrastando gli abusi e la corruzione in ogni sua forma;
  • le norme che salvaguardano la salute e la sicurezza sul lavoro, propagandone la cultura e adottando le più efficaci misure di prevenzione;
  • l’ambiente, sostenendo le iniziative, tecnologie e prassi più avanzate che puntino a preservarlo.