Vuoi entrare in un’azienda che guida la transizione energetica e lavora ogni giorno per un futuro sostenibile?

 

Per Gruppo A2A cerchiamo candidati/e da inserire nell’Academy per Conducenti con Patente C e CQC.  Parteciperai a un percorso gratuito di formazione professionale, completamente finanziato dall’azienda sotto contratto, per conseguire la patente C e CQC (Carta di Qualificazione del Conducente) e lavorare nel settore dei servizi ambientali.

 

SCOPRI A2A SCOPRI L’ACADEMY

 
 

 

 

 

 

 

 

 

A2A LIFE COMPANY: CHI SIAMO

A2A si occupa di energia, acqua e ambiente, con un uso circolare delle risorse. Quotata in borsa con circa 14.000 dipendenti, è una Life Company perché pone la vita al centro di tutto quello che fa con i suoi due pillar della transizione energetica e dell’economia circolare.

 

Il Gruppo si mette a disposizione delle comunità, delle istituzioni e dei suoi clienti in tutto il Paese, attraverso servizi che sono parte della vita quotidiana di tutti e che, grazie alle sue tecnologie e infrastrutture, possono contribuire concretamente al futuro sostenibile delle nuove generazioni. Per loro, A2A promuove la visione di un mondo più pulito, rispettoso dell’ambiente, dei territori e delle persone.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LA CIRCULAR ECONOMY DI A2A

 
 

La Circular Economy è una delle quattro divisioni di A2A, il cui business mira a favorire un ciclo integrato e sostenibile dei rifiuti, dove niente finisce in discarica, ma ogni materiale viene recuperato come nuova risorsa. Avrai modo di operare in impianti di cogenerazione ad alta efficienza, a servizio delle reti urbane di teleriscaldamento di Bergamo, Brescia e Milano e di conoscere impianti di recupero di materia, di trattamento meccanico-biologico e termovalorizzazione.

 

Entra a far parte della Circular Economy!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LA NOSTRA ACADEMY

Vuoi costruire il tuo futuro nel settore dei servizi ambientali?

 

Scopri l’Academy per Conducenti con Patente C e CQC: un percorso di formazione professionale finalizzato all’ottenimento della Patente C e del CQC (Carta di Qualificazione del Conducente).

 
 
  • Formazione professionale completamente finanziatadall’azienda sotto contratto;
  • Ottenimento della Patente C e CQC in modo gratuito per abilitarti alla guida di veicoli per il trasporto merci e persone;
  • Inserimento in azienda con contratto in somministrazione con l’obiettivo di inserimento sul lungo termine;
  • Supporto costante di tutor qualificati durante tutto il percorso di apprendimento.
 
 
  • Età minima di 21 anni;
  • Possesso della Patente B;
  • Buona attitudine al lavoro in team, precisione e affidabilità;
  • Licenza Terza Media o Diploma di Scuola Superiore.
 
 

 

 
 

 

 
 
 
 
 
 
 
 

 

Al momento non sono disponibili posizioni aperte.

Vuoi restare aggiornato sulle prossime opportunità?
Fallo con myGiGroup, il portale di Gi Group che ti semplifica la vita.

ISCRIVITI SUBITO!