Sei neolaureata in Ingegneria e vuoi costruire un percorso di carriera nel mondo delle infrastrutture?
Per Amplia Infrastructures ricerchiamo Neolaureate in Ingegneria civile, edile, architettura, ambientale. Parteciperai a un percorso di formazione teorica di 200 ore e al termine potrai essere inserita nei ruoli di Planner di commessa, Addetta qualità di cantiere, Addetta salute e sicurezza in cantiere e ASPP su importanti progetti e cantieri aziendali.
L’iniziativa rientra nel progetto Women4, volto ad accompagnare le donne in un percorso di sviluppo di competenze utili all’ingresso in specifici settori tradizionalmente a prevalenza maschile.
SCOPRI AMPLIA INFRASTRUCTURES SCOPRI L’OPPORTUNITÀ
AMPLIA INFRASTRUCTURES: CHI SIAMO
Amplia Infrastructures è uno dei player di riferimento nel panorama delle costruzioni in Italia, con oltre 50 anni di esperienza nella costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di strade, autostrade, ponti, viadotti, gallerie e aree di servizio. L’attività di direzione e coordinamento è esercitata da Autostrade per l’Italia S.p.A.
Amplia Infrastructures è la più grande azienda italiana nel settore delle costruzioni per numero di personale diretto impiegato, con circa 2.000 professionisti che contribuiscono a un fatturato di 700 milioni di euro. Oltre alla nostra presenza consolidata su tutto il territorio nazionale, dal 2008 operiamo anche in Polonia attraverso la controllata Pavimental Polska Sp.zo.o.
La nostra mission? Promuovere lo sviluppo economico e sociale del Paese, realizzando infrastrutture all’avanguardia per la mobilità.
I NOSTRI VALORI

RESPONSABILITÀ
Favoriamo l’assunzione di responsabilità a tutti i livelli.

TRASPARENZA
Garantiamo la tracciabilità delle informazioni e incoraggiamo la collaborazione e condivisione.

ECCELLENZA
Sosteniamo una cultura orientata all’eccellenza e ci impegniamo con passione e determinazione a superare le aspettative.

INNOVAZIONE
Promuoviamo processi di cambiamento per il miglioramento continuo.

SICUREZZA
Agiamo avendo cura di preservare la vita umana attraverso un approccio preventivo, operativo e culturale.
L’OPPORTUNITÀ PER TE
Ti piacerebbe prendere parte a importanti progetti a livello nazionale?
Per Amplia Infrastructures ricerchiamo Neolaureate in Ingegneria civile, edile, architettura, ambientale. Parteciperai a una formazione teorica di 200 ore guidata da docenti altamente qualificati che ti darà l’opportunità di approfondire le competenze e mansioni richieste per ricoprire i ruoli di Planner di commessa, Addetta qualità di cantiere, Addetta salute e sicurezza in cantiere e ASPP. Al termine del percorso, potrai essere inserita in uno dei dipartimenti delle aree Qualità, Ambiente e Pianificazione cantieri.
È L’OPPORTUNITÀ GIUSTA PER TE SE HAI QUESTE CARATTERISTICHE:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, Civile e ambientale, Edile, Architettura, per l’Ambiente e il territorio, Tecniche per la Prevenzione nell’Ambiente o nei luoghi di lavoro;
- Conoscenza del pacchetto Office e della normativa specifica in materia di Qualità (UNI EN ISO 9001, Linea Guida UNI 19011);
- Ottime capacità relazionali e comunicative.
Offriamo: contratto a tempo indeterminato in somministrazione con Gi Group dal primo giorno di formazione e vitto e alloggio gratuiti per tutta la durata del percorso formativo.
Sede della formazione: Milano.
Sedi di lavoro: Barberino (FI), Genova (GE), Napoli (NA), Codognè (TV), Rescaldina (MI).
Il progetto Women4
Il percorso formativo in collaborazione con Amplia Infrastructures fa parte del progetto Women4 di Gi Group.
Women4 nasce per favorire l’occupazione femminile in settori tradizionalmente a prevalenza maschile, creare opportunità professionali per tutte le donne e valorizzare percorsi di formazione e crescita per le lavoratrici di oggi e di domani.
Al momento non sono disponibili posizioni aperte.
Vuoi restare aggiornato sulle prossime opportunità?
Fallo con myGiGroup, il portale di Gi Group che ti semplifica la vita.