Gi Group ha vinto, come azienda, il Premio Eccellenza Lido Vanni organizzato da Manageritalia, Confcommercio e CFMT.
Il Premio Eccellenza Lido Vanni, è un’iniziativa biennale nata nel 2000 che ha l’obiettivo di individuare tra tutti gli iscritti, purché attivi in una azienda aderente ai settori contrattuali di Manageritalia o pensionati in attività, i manager capaci di distinguersi in campo professionale e sociale grazie alle segnalazioni di colleghi, familiari, altri iscritti, aziende aderenti ai settori contrattuali di Manageritalia. Con la quarta edizione del 2005 assume respiro nazionale estendendo il Premio anche al mondo delle imprese (Confcommercio) e della formazione (Cfmt), riconoscendo così a 360° il valore e l’importanza dell’eccellenza terziaria nel nostro paese.
Gi Group è stata premiata azienda eccellente con la seguente motivazione:
Per contribuire all’evoluzione del mercato del lavoro e all’educazione al valore personale e sociale del lavoro. Per aver creato la prima multinazionale italiana nel campo dei servizi al lavoro. Per aver intrapreso un percorso concreto per rendere il Lavoro Sostenibile. Per creare percorsi formativi ad hoc efficaci per qualificare e ri-qualificare le persone; per progettare soluzioni innovative e complesse di gestione della flessibilità; per essere una learning organization che investe nelle proprie persone e nella loro conoscenza.
La cerimonia di premiazione dei vincitori – tre manager di Manageritalia e tre aziende di Confcommercio – è andata in onda il 25 novembre alle ore 20 in diretta TV sul Canale Sky 501, su tg24.sky.it e sui canali social Manageritalia.
Ha ritirato il premio eccellenza per Gi Group Francesco Baroni, Country Manager di Gi Group Italia.
È possibile rivedere la premiazione qui di seguito o a questo link.