Gi Group parteciperà il 19 maggio alla #JobFair, evento organizzato da Twitter con l’obiettivo di mettere in contatto candidati alla ricerca di impiego e aziende e agenzie che sono alla ricerca di risorse, attraverso l’account @GiGroupSpa.

Twitter è un social network utile per costruire la propria rete di contatti e per rimanere costantemente aggiornati su cosa succede nel Mondo e sui propri interessi. Un argomento come la ricerca di lavoro, dunque, si sposa perfettamente con la logica di questo strumento.

Durante la giornata, le aziende di tutta Europa comunicheranno le proprie offerte di lavoro e i candidati potranno interagire con le aziende per proporsi.

Gi Group twitterà le proprie offerte di lavoro a cui, attraverso il link contenuto nel tweet, chi è interessato all’offerta potrà candidarsi tramite il nostro portale myGiGroup.

Se le offerte di lavoro proposte non saranno in linea con il tuo profilo, non esitare a interagire con noi per informazioni o dubbi.

Come funziona?

L’hashtag ufficiale della giornata sarà #JobFair, che va aggiunto nei 140 caratteri a disposizione per inserire il tweet nella conversazione. Per agevolare la ricerca delle offerte, saranno inseriti nei tweet gli hashtag con il settore professionale (es. #Marketing, #Vendite o #Finanza) e/o la località di lavoro (es. #Milano, #Roma o #NordItalia).

Per le nostre offerte di lavoro e per interagire con l’account di @GiGroupSpa potete usare l’hashtag #GiGroupJob e utilizzarlo per risalire a tutte le offerte proposte durante la giornata.

Seguiteci!