Gentile Sig.ra/Egr. Sig.,

in data 21 settembre 2021 è stato pubblicato il Decreto Legge n. 127/2021 che ha stabilito, per il periodo dal 15 ottobre 2021 e sino al termine dello stato di emergenza (oggi fissato al 31 dicembre 2021), l’obbligo per chiunque svolge un’attività lavorativa, ai fini dell’accesso nei luoghi ove l’attività lavorativa è svolta, di possedere ed esibire su richiesta la certificazione verde Covid-19 di cui all’articolo 9, comma 2, del Decreto Legge n. 52/2021 (il cosiddetto “Green Pass”).

La invitiamo a prendere visione delle disposizioni in merito a questo link e a restituirci l’informativa firmata per ricevuta.

Confidiamo nella Sua piena collaborazione al fine di dare puntuale applicazione agli obblighi previsti, nella consapevolezza che tali obblighi sono stati introdotti al fine di garantire la salute pubblica, nonché la salute e la sicurezza delle realtà aziendali.

Cordiali saluti

Il team Gi Group