In Amazon ci impegniamo a costruire un’azienda sostenibile per i nostri lavoratori, clienti e comunità. Unisciti al nostro team di Rivalta di Torino!
Il magazzino di Rivalta di Torino (TO) è un magazzino Amazon Fresh di piccole dimensioni nel quale vengono ricevuti e spediti prodotti di genere alimentare, da quelli confezionati a temperatura ambiente, a quelli refrigerati e surgelati. Grazie al contratto part-time di 20 ore e ai turni con orari fissi ed esclusivamente diurni, dalle 6.00 alle 22.00, ti garantiamo un buon equilibrio tra vita lavorativa e personale.
Prestiamo molta attenzione alla formazione dei nuovi assunti, garantendo un numero ristretto di lavoratori per ogni turno al fine di seguire al meglio i nuovi arrivati e insegnare loro i processi da seguire.
Attualmente non ci sono posizioni aperte. Registrati su myGiGroup e scopri in anteprima le prossime opportunità in Amazon a Rivalta di Torino!
I PLUS DI LAVORARE IN AMAZON A RIVALTA DI TORINO

SALARIO COMPETITIVO E CONTRATTO FLESSIBILE
Salario che si colloca nella fascia alta del settore. Un contratto part time, con turni che ti permettono un buon bilanciamento vita/lavoro.

AMBIENTE CONFORTEVOLE E DINAMICO
L’ambiente di lavoro è giovane e multiculturale. Avrai a disposizione un’area break con bevande calde gratuite, oltre a un tavolo da ping pong e un canestro per i momenti di relax e svago con i colleghi.

LAVORO E SICUREZZA
Non dovrai spostare pesi elevati poiché i prodotti alimentari hanno dimensioni ridotte e peso limitato. Prestiamo molta attenzione alla sicurezza sul luogo di lavoro: riceverai dispositivi di protezione individuale e potrai seguire gratuitamente corsi di formazione sulla sicurezza.
VANTAGGI DI CANDIDARSI CON NOI PER AMAZON
Lavorare in Amazon con Gi Group è più semplice! Ti seguiremo in tutto il processo di selezione, a partire dalla candidatura fino all’assunzione, e saremo il tuo punto di riferimento durante tutta la missione lavorativa.
PERCHÉ LAVORARE IN AMAZON
Certificata per il terzo anno consecutivo come Top Employer Italia e al quarto posto nella Forbes World’s Best Employers list, Amazon offre lavoro a persone di qualsiasi origine ed età: nelle sedi italiane sono rappresentate più di 100 nazionalità e l’età media dei dipendenti è di 34 anni. Inoltre, offre opportunità di lavoro anche a persone in età più avanzata: l’8% dei dipendenti ha più di 50 anni.
DOVE SIAMO
- Fermata dell’autobus a 2 km dal magazzino
COSA ASPETTI?
Registrati su myGiGroup e scopri in anteprima le prossime opportunità in Amazon a Rivalta di Torino!