Attore di rilievo nei mercati della profumeria, del make-up e dei trattamenti, la Divisione Profumi e Cosmetici del Gruppo LVMH riunisce grandi Maison storiche e giovani marchi dal forte potenziale.

 

L’attività Profumi e Cosmetici LVMH ha una significativa dinamica di crescita, legata da un lato alla robustezza e all’ampliamento di linee ammiraglie, dall’altro all’audacia di nuove creazioni.

Il successo del settore Profumi e Cosmetici dipende dal perfetto equilibrio tra Maison storiche e prestigiose, come Parfums Christian Dior, Givenchy o Guerlain, e marchi giovani dal forte potenziale, come Benefit Cosmetics, Fresh e Make Up For Ever.

Quattro sono gli imperativi che costituiscono i valori fondamentali condivisi da tutte le Maison: essere creativi e innovativi, ricercare l’eccellenza nei prodotti, preservare con passione l’immagine dei brand, avere spirito imprenditoriale.

 

 

I NUMERI DELLA DIVISIONE

 

 

 

14
 

MAISON
STORICHE

 

 

5.248
 

MILIONI DI EURO DI VENDITE NEL 2020

 

 

35%
 

VENDITE NEL SETTORE PROFUMI

 

 

 

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