Ti piacerebbe lavorare in una realtà in cui poter valorizzare le tue competenze e metterti in gioco in nuove sfide?
Per RAM Power, azienda del Gruppo RAM, leader nella gestione integrata di progetti di costruzione industriale nei settori Power & Energy, ricerchiamo professionisti/e da inserire nei ruoli di Supervisori Piping, Capi/e Modulo, Mechanical Completion, Responsabili verniciatura per la sede di Avenza (MS).
INDICE DEI CONTENUTI
LAVORARE IN RAM POWER
Il Gruppo RAM è stato fondato negli anni ’90 ed è costituito da 10 aziende che operano a livello mondiale nei settori Power & Energy come EPC Contractor offrendo soluzioni innovative e servizi all’avanguardia nel campo dell’impiantistica energetica, industriale e civile.
RAM Power, azienda del Gruppo RAM, da 30 anni è specializzata nella gestione integrata di progetti di costruzione industriale, da complessi contratti EPC a montaggi meccanici on-shore e off-shore. Grazie a una squadra di oltre 150 persone, abbiamo realizzato importanti progetti con partner nazionali e internazionali.
Sicurezza, salute sul lavoro e rispetto dell’ambiente sono la nostra priorità. Per noi il benessere dei dipendenti e del territorio è una responsabilità che ci assumiamo ogni giorno.
LA NOSTRA
MISSION
Vogliamo generare valore per lavoratori, partner, clienti e fornitori, mantenendo un clima di lavoro che permetta di raggiungere gli obiettivi e che stimoli lo sviluppo delle persone e il lavoro di team.
LA NOSTRA
VISION
Vogliamo essere considerati dai clienti come un referente in grado di soddisfare tutte le sue necessità in relazione al mondo dell’impiantistica industriale e delle infrastrutture su base EPC.
I NOSTRI
VALORI
Appartenere al Gruppo RAM significa condividere valori comuni che orientano le aziende del Gruppo:
- Persone e Passione
- Qualità e Innovazione
- Professionalità
- Integrità, Legalità e Trasparenza
AMBIENTE DI LAVORO
IL RACCONTO DI CHI LAVORA IN RAM POWER
Il mio percorso è iniziato nel 2017, in RAM Power gestisco e supporto le società in subappalto e verifico che il lavoro venga fatto rispettando le normative del cantiere. Ho trovato un’azienda che punta sull’ascolto e ha a cuore il punto di vista dei propri collaboratori. Quello che mi appassiona di più del mio ruolo sono le sfide: ne ho sempre molte e le affronto a mente lucida con il supporto del mio team. Dietro ogni successo e risultato raggiunto c’è un brillante lavoro di squadra!
Agatino, Module Coordinator
Ho iniziato come Project Manager Assistant, l’inserimento è stato naturale grazie alla guida dei miei colleghi che con pazienza e dedizione mi hanno affiancato nei primi mesi. Grazie alle esperienze all’estero a Francoforte e Monaco di Baviera, ho avuto l’opportunità di crescere e assumere maggiore responsabilità diventando Project Cost Controller. RAM Power è un’azienda giovane, in crescita e aperta all’evoluzione continua, dove il rispetto e l’ascolto sono due valori fondamentali.
Laura, Project Cost Controller
La mia avventura è iniziata nel 2018 dopo la fine di un Master. Il bello di far parte di questa azienda è la possibilità di mettersi sempre alla prova: nel corso degli anni ho cambiato diversi progetti e luoghi di lavoro facendo esperienze all’estero come in Congo, Germania e Inghilterra. Nel mio ruolo la cosa più importante e gratificante è tornare a casa la sera e sapere di aver contribuito con il proprio lavoro alla sicurezza di tutti i lavoratori del cantiere.
Daniele, HSE Supervisor
PROFILI RICERCATI IN RAM POWER
Per RAM Power siamo alla ricerca di Supervisori Piping, Capi/e Modulo, Mechanical Completion, Responsabili verniciatura per la sede di Avenza (MS). Avrai l’opportunità di entrare a far parte di una realtà che opera in un settore in crescita e di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante con opportunità di sviluppo professionale e personale.
Ti offriamo inserimento diretto in azienda e offerta economica commisurata alla tua esperienza.
COME CANDIDARSI PER RAM POWER
Per poter lavorare in RAM Power è possibile consultare le offerte di lavoro presenti in questa pagina e candidarsi tramite myGiGroup. Se non sei ancora registrato puoi farlo caricando il tuo CV, altrimenti puoi accedere e candidarti con un solo click.
Al momento non sono disponibili posizioni aperte.
Vuoi restare aggiornato sulle prossime opportunità?
Fallo con myGiGroup, il portale di Gi Group che ti semplifica la vita.