Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-20Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in aziendaGi Group, filiale di Alessandria, ricerca per incremento database:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE.
Rapportandosi con il cliente, si occupa di tutto il processo dell'ordine dalla presa in carico, diretta o indiretta (attraverso la forza vendita o tramite canali web) fino all'evasione, gestendo l'inserimento delle anagrafiche e degli ordini con relativo monitoraggio dell'avanzamento fino alla consegna e invia l'offerta. Sia nel ciclo di vita dell'ordine che nel post-vendita gestisce la risoluzione diretta di criticità semplici/medie o l’identificazione del reparto corretto a cui indirizzarle.
Si occupa, inoltre, di curare la relazione con il cliente, anche in ottica di implementazione e fidelizzazione commerciale.
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, con disponibilità ad eventuali straordinari retribuiti anche nel fine settimana.
Tipologia di commercio: 4/3 livello CCNL commercio.
Luogo di lavoro: Acqui Terme (AL)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Alimentari e bevandeArea professionale :
Marketing e comunicazioneMansione :
Customer service specialistSede di lavoro :
Piemonte - Alessandria - Acqui TermeFiliale / Ref. :
ALESSANDRIA / 1598925
Gi Group, filiale di Alessandria, ricerca per incremento database:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE.
Rapportandosi con il cliente, si occupa di tutto il processo dell'ordine dalla presa in carico, diretta o indiretta (attraverso la forza vendita o tramite canali web) fino all'evasione, gestendo l'inserimento delle anagrafiche e degli ordini con relativo monitoraggio dell'avanzamento fino alla consegna e invia l'offerta. Sia nel ciclo di vita dell'ordine che nel post-vendita gestisce la risoluzione diretta di criticità semplici/medie o l’identificazione del reparto corretto a cui indirizzarle.
Si occupa, inoltre, di curare la relazione con il cliente, anche in ottica di implementazione e fidelizzazione commerciale.
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, con disponibilità ad eventuali straordinari retribuiti anche nel fine settimana.
Tipologia di commercio: 4/3 livello CCNL commercio.
Luogo di lavoro: Acqui Terme (AL)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati