Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-03Disponibilità lavorativa :
3 turniContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda di consulenza informatica, cerchiamo una figura di:
IT SUPPORT SPECIALIST
La risorsa verrà inserita all’interno del team che si occupa di fornire supporto e consulenza IT ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:
• Monitoraggio e gestione dei ticket di primo livello
• Supporto tecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche
• Gestione di escalation e relativa documentazione
Requisiti:
• Diploma ad indirizzo informatico o affini
• Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, di rete e strumenti informatici
• Disponibilità ad effettuare attività su turni, anche notturni
• Buone capacità di problem solving e lavoro in team
Inquadramento: Previsto inserimento con contratto tempo determinato iniziale con finalità assuntiva
Orario di lavoro: Full time su turni h24
Sede di lavoro: Altamura (BA)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazioneArea professionale :
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazioneMansione :
Help desk i livelloFiliale / Ref. :
BARI CAMPIONE / 1559561

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda di consulenza informatica, cerchiamo una figura di:
IT SUPPORT SPECIALIST
La risorsa verrà inserita all’interno del team che si occupa di fornire supporto e consulenza IT ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:
• Monitoraggio e gestione dei ticket di primo livello
• Supporto tecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche
• Gestione di escalation e relativa documentazione
Requisiti:
• Diploma ad indirizzo informatico o affini
• Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, di rete e strumenti informatici
• Disponibilità ad effettuare attività su turni, anche notturni
• Buone capacità di problem solving e lavoro in team
Inquadramento: Previsto inserimento con contratto tempo determinato iniziale con finalità assuntiva
Orario di lavoro: Full time su turni h24
Sede di lavoro: Altamura (BA)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati