IT SUPPORT SPECIALIST a Altamura

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-03

Disponibilità lavorativa :

3 turni

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.


Per azienda di consulenza informatica, cerchiamo una figura di:


IT SUPPORT SPECIALIST


La risorsa verrà inserita all’interno del team che si occupa di fornire supporto e consulenza IT ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:


• Monitoraggio e gestione dei ticket di primo livello

• Supporto tecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche

• Gestione di escalation e relativa documentazione


Requisiti:

• Diploma ad indirizzo informatico o affini

• Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, di rete e strumenti informatici

• Disponibilità ad effettuare attività su turni, anche notturni

• Buone capacità di problem solving e lavoro in team


Inquadramento: Previsto inserimento con contratto tempo determinato iniziale con finalità assuntiva

Orario di lavoro: Full time su turni h24

Sede di lavoro: Altamura (BA)


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati





Settore industriale :

Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione

Area professionale :

Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione

Sede di lavoro :

Puglia - Bari - Altamura

Filiale / Ref. :

BARI CAMPIONE / 1559561

 
CONTATTACI SUBITO

IT SUPPORT SPECIALIST
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Altamura
Luogo di lavoro - Località:
Altamura
Settore industriale:
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
Area Professionale:
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1146241
Ufficio di riferimento:
BARI CAMPIONE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-03

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.


Per azienda di consulenza informatica, cerchiamo una figura di:


IT SUPPORT SPECIALIST


La risorsa verrà inserita all’interno del team che si occupa di fornire supporto e consulenza IT ai suoi clienti. In particolare, la risorsa si occuperà di attività di Help Desk di 1 Livello e delle seguenti mansioni:


• Monitoraggio e gestione dei ticket di primo livello

• Supporto tecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche

• Gestione di escalation e relativa documentazione


Requisiti:

• Diploma ad indirizzo informatico o affini

• Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, di rete e strumenti informatici

• Disponibilità ad effettuare attività su turni, anche notturni

• Buone capacità di problem solving e lavoro in team


Inquadramento: Previsto inserimento con contratto tempo determinato iniziale con finalità assuntiva

Orario di lavoro: Full time su turni h24

Sede di lavoro: Altamura (BA)


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Contattaci per un colloquio.
Gi Group BARI CAMPIONE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-altamura-bari-it-support-specialist/1146241/